Venerato: 'Napoli, nuovo mister: tre nomi in pole, addio Inzaghi. Faccio un appello ad ADL'

AreaNapoli.it SPORT

Claudio Lotito, conoscendo l'interesse di De Laurentiis per il mister, ha accelerato per fargli firmare il rinnovo del contratto.

Ciro Venerato ha poi aggiunto: "In questo momento ci sono tre nomi in pole: si tratta di Juric, Italiano e Fonseca.

Nelle ultime settimane sono stati accostati tanti allenatori al Napoli: da Maurizio Sarri a Massimiliano Allegri passando per Italiano e Ivan Juric.

Ciro Venerato, nel corso del suo intervento a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha fatto chiarezza: "Possiamo depennare il nome di Simone Inzaghi dalla lista. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Gennaro Delvecchio era stato acquistato dal Napoli. Pablo Rodriguez e Morten Due Hjulmand: due grandi talenti che potranno dire la loro anche in categorie più importanti. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis a caccia dello sponsor tecnico che si occuperà dei nuovi kit e della maglia: l’idea del presidente del Napoli però può diventare realtà. Proprio per questo il presidente potrebbe scegliere di non chiudere con i tanti brand interessati, e di fare da solo (Calciopolis)

Poggi è stato attaccante del Torino dal Luca Gotti ha. A salvezza acquisita ci saranno le prime mosse ufficiali, ma il Toro si è mosso in largo anticipo per cercare un. Paolo Poggi è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Proposte anche interessanti sotto il profilo economico ma che non lasciano piena discrezionalità al Napoli nella realizzazione delle divise. De Laurentiis valuta l’ipotesi di produrre in proprio le divise e il materiale tecnico, sull’esempio della Roma nella stagione 2013-14. (Tutto Napoli)

Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il Napoli potrebbe occuparsi in proprio della produzione di divise e materiale tecnico, come accadde alla Roma nella stagione 2013-14. La Robe di Kappa saluterà il club con un anno d’anticipo e diverse aziende hanno allacciato contatti con Aurelio De Laurentiis per sostituirla. (CalcioMercato.it)

Proposte anche interessanti sotto il profilo economico ma che non lasciano piena discrezionalità al Napoli nella realizzazione delle divise. Ultime notizie Napoli - Il sodalizio del Napoli con Robe di Kappa potrebbe chiudersi con un anno d’anticipo, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. (CalcioNapoli24)