Marco D’Amore, il Ciro di Gomorra, presenta il suo primo libro

LaPresse INTERNO

L’attore (anche dietro la macchina da presa per ‘Gomorra-La serie‘) firma insieme all’amico e regista Francesco Ghiaccio ‘Vesuvio‘.

Per Marco D’Amore, diventato famoso nei panni di Ciro con la seguita serie tv, comincia una nuova avventura.

Susy, anche lei 13 anni, ha gli occhi neri, come i capelli e la frangetta dritta, sente di essere una guerriera.

La nuova sfida di Marco D’Amore. Per Marco D’Amore è una nuova sfida, dopo una lunga gavetta nel cinema e nel teatro e il suo esordio da regista nel 2019 con ‘L’immortale‘, da lui diretto e interpretato, che gli è valso il Nastro d’argento al miglior regista esordiente oltre che la candidatura al David di Donatello 2020

Marco D'Amore. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

A Fiumicino i controlli proseguono serrati e nell'ultimo volo proveniente da New Delhi 23 persone sono risultate positive, tra cui 2 membri dell'equipaggio Dopo aver vietato gli ingressi da India e Bangladesh, il ministro della Salute Speranza ha esteso la misura anche allo Sri Lanka. (Tiscali.it)

E’ stato annullato un volo proveniente da uno scalo dell’India, con atterraggio previsto alle 14 all’aeroporto di Fiumicino. Nella giornata odierna, Alessio D’Amato, assessore alla sanità del Lazio, è intervenuto durante la trasmissione “Agorà”, ribadendo la volontà della Regione di chiedere il blocco totale dei voli dall’India (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

– Il 9% dei passeggeri del volo atterrato ieri sera alle 21.15 all’Aeroporto di Fiumicino proveniente dall’India è positivo al Covi con a bordo 213 passeggeri e 10 componenti dell’equipaggio. Tutte le persone risultate positive e i contatti stretti dei positivi sono stati inviati in un Covid Hotel per l’isolamento (Lunanotizie)

“Nel frattempo saranno monitorati anche gli altri voli, uno è previsto per oggi e noi siamo in attività”. Cancellato l’ultimo volo dall’India diretto a Roma. (Radio Colonna)

«In realtà questo avrebbe senso solo in scala europea Uno, che prevedeva 22 cittadini italiani su 300 passeggeri è stato cancellato dalla compagnia». (Corriere della Sera)

Tutte le persone risultate positive e i contatti stretti dei positivi sono stati inviati in un Covid Hotel per l’isolamento. Tutti avranno comunque l’obbligo di restare nelle strutture per i prossimi dieci giorni», spiegano gli uomini della Protezione Civile. (corriereadriatico.it)