Brusciano-USA, un pensiero per il Ventennale dell'11 Settembre

Brusciano-USA, un pensiero per il Ventennale dell'11 Settembre
Più informazioni:
Scisciano Notizie ILMONITO ESTERI

Brusciano, 11 Settembre – La data dell’11 Settembre da venti anni per gli Stati Uniti e il mondo intero significa l’irruzione del terrore sul pianeta Terra per mano di kamikaze di Al Qaida con gli iniziali quattro voli suicidi contro obiettivi civili e militari degli Stati Uniti d’America.

Tale cerimonia avvenne alla presenza del Console per gli Affari Politici, Economici e Commerciali del Consolato Generale USA a Napoli, Dott. (Scisciano Notizie ILMONITO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli anni 2000 sono gli anni delle immigrazioni, così come lo sono stati gli anni Novanta e come lo saranno gli anni a venire. Una guerra lunga 20 anni, contro i talebani, contro chi attenta alla supremazia americana, contro chi attenta all’ideale capitalista. (Gazzetta di Firenze)

"Il disastro dell'11 settembre ha avuto un effetto duraturo sulla salute fisica e mentale di migliaia di sopravvissuti". "Gli effetti sulla salute degli attacchi dell'11 settembre sono ancora molto reali per molte, molte persone", fa sapere Farfel, del registro sanitario del WTC di New York City. (Giornale di Montesilvano)

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. € 500.000.007,00 int. (Mediaset Play)

11 settembre, la commemorazione coi familiari delle vittime a 20 anni dall’attentato delle Torri…

L’11 settembre, per me e per tutti, non sarà più un giorno qualunque”. Irma Ciccarelli. 11 settembre 2001. Questo è stato il mio 11 settembre, un pomeriggio di radio che non dimenticherò mai. (Spettakolo.it)

L’intervento degli Stati Uniti ha portato alla sopravvivenza di organizzazioni violente invece di centrare l’obiettivo apparente di eliminare i gruppi terroristici e i loro affiliati. La sua famiglia, di origine irachena, abita da anni negli Stati Uniti e la sua tesi di dottorato ad Oxford è finita suo malgrado al centro di un intrigo internazionale. (LaPresse)

Sostieni ora. . Grazie, Peter Gomez Il tuo contributo è fondamentale. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr