Apple Car: forse siamo vicini ad un accordo

Telefonino.net ECONOMIA

Da questo punto di vista, la scommessa di LG sui veicoli elettrici di Apple non è poi così male

La società sarà responsabile della produzione di massa iniziale dei veicoli elettrici di Apple.

Questa joint venture è nota come “LG Magna Electronics Powertrain” o semplicemente “LG Magna e-Powertrain“.

Apple Car e LG Magna e-Powertrain insieme. Secondo fonti interne, si legge:. LG ​​Magna e-Powertrain è molto vicino alla firma di un contratto con Apple. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Continua a tenere banco il destino della Apple Car, nome assolutamente provvisorio e speculativo, di quella che dovrebbe essere la prima auto elettrica lanciata sul mercato da Apple. Oggi viene presentato un nuovo rumor, supportato da The Drive e The Korea Times, secondo cui sarebbe vicinissimo un accordo con LG Magna e-Powertrain. (DMove.it)

A detta delle fonti confidenziali riportate dal giornale, sarebbe proprio questa nuova società – per ora denominata "LG Magna e-Powertrain” e destinata alla produzione di motori elettrici, inverter e caricabatterie di bordo - che si occuperebbe dello sviluppo finale dell’auto. (l'Automobile - ACI)

Alcuni rumors affermano che Apple e LG Magna e-Powertrain, la joint venture tra LG e il produttore di parti per automobili Magna International, siano prossime alla firma di un accordo. Apple sta per firmare un accordo con LG per la produzione di Apple Car, l’auto elettrica dell’azienda di Cupertino. (Tech Princess)

L’accordo potrebbe davvero funzionare in questo caso ed Apple potrebbe ottenere finalmente la tanto sperata catena di fornitori dedicata esclusivamente alla produzione della vettura. (Tom's Hardware Italia)

Che la Apple Car arriverà è ormai certezza visto che dopo anni di speculazioni sono iniziate ad arrivare vere informazioni in merito. Al momento le informazioni non sono molte al momento, ma le unità che verranno prodotte saranno veramente poche (Tecnoandroid)

Apple Car: l’eccezionale video concept. Non una macchina qualsiasi, ma una sorta di automobile sportiva bianca e nera: così viene immaginata la Apple Car in questa clip. Infatti, non viene mostrato alcun dettaglio degli interni dell’autovettura: di certo, a bordo ci saranno hardware e software di altissimo livello oltre – logicamente – all’alimentazione completamente elettrica della Apple Car. (Telefonino.net)