Casalecchio, Salvini organizza una “colazione con i cittadini”, ma il titolare del bar non fa entrare i leghisti

Open INTERNO

Salvini aveva poi tenuto un comizio a poca distanza dallo stesso pub.

Possono andare ad aiutare altri a bar a prendere un caffè, non ho pregiudizi verso la concorrenza».

Io devo mantenere la sicurezza e l’ordine pubblico, non posso far entrare tutte queste persone in una volta.

Poi, sul comportamento del titolare ha abbozzato: «Ha anche ragione, gli abbiamo occupato tutto l’ingresso».

Januar 2020. Salvini aveva chiesto ai suoi di spostarsi all’ingresso altrimenti ci denunciano per blocco stradale». (Open)

Ne parlano anche altri media

Un ex ministro va davanti al tribunale dei ministri e non ritengo di dover essere io” a giudicare. Quindi i lavori proseguiranno così come deciso” conferma il presidente Gasparri, che poco prima aveva sottolineato di non aver ravvisato “impedimenti regolamentari” per proseguire con i lavori, essendo l’organismo da lui guidato para-giurisdizionale. (Il Fatto Quotidiano)

Inizialmente mandare a processo Matteo Salvini era apparso un autentico boomerang per il Partito Democratico, che però decise, insieme al Movimento 5 Stelle che si sarebbe votato per l’autorizzazione a procedere. (Leggilo.org)

Poi, durante il comizio pochi minuti più tardi, aggiunge: 'Gli unici che istigano all'odio e alla violenza sono questi signori qua, che si dovrebbero vergognare a scrivere queste cose'. 'Questa è istigazione a delinquere - ribadisce Salvini - ma si può fare un titolo così? (La Pressa)

Così facendo, è stato spiegato allo staff di Salvini che non fosse il caso di fermarsi davanti al bar. Davvero singolare quanto avvenuto questa mattina a Casalecchio, vicino Bologna, dove era in programma un evento organizzato dalla Lega per Salvini. (Bufale.net)

Il massimo del ragionamento politico che ho sentito dai contestatori di piazza, a Imola ad esempio, è stato "Salvini vaffanculo". E' una scelta, la Regione Veneto non chiede un euro in più di tasse ai suoi abitanti e ai suoi imprenditori». (IlPiacenza)

È ancora scontro nella giunta delle immunità del Senato sul caso Gregoretti e sull'autorizzazione a procedere nei confronti dell'ex ministro Matteo Salvini. di Camilla Romana Bruno (La Repubblica)