Napoli, ufficiale l'acquisto di Lobotka: arriva dal Celta Vigo

Sky Sport SPORT

Sono felice di essere qui e sono sicuro che mi divertirò, il Napoli è un club più grande del Celta Vigo e avrò pressioni maggiori ma questo mi aiuterà nella mia crescita".

L’annuncio arriva con il tweet del presidente Aurelio De Laurentiis che mette così fine alla lunga trattativa che è servita per portare il centrocampista slovacco alla corta di Rino Gattuso.

Al Celta Vigo, invece, andranno 20 milioni di euro più ulteriori altri 4 milioni di bonus (difficilmente raggiungibili). (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Napoli, per Ghoulam c'è anche l'ipotesi Cina | Le ultime di CM. Il centrocampista slovacco, che ha già svolto le visite mediche nella giornata di sabato, è a Castel Volturno per la firma sul nuovo contratto con il club azzurro. (CalcioMercato.it)

L’ultima convocazione di Ghoulam con il Napoli risale al 27 ottobre contro la SPAL, dal 6 ottobre col Torino non gioca una gara. Primo allenamento e numero di maglia per Lobotka. Dall’infermeria del Napoli arrivano finalmente buone notizie. (Napolipiu.com)

E l’Italia forse era nel loro destino: tra i successi più noti, infatti, una cover del famoso brano italiano “Boys boys boys” di. ltimo aggiornamento: 19:13. . Si chiamano, devono ancora compiere 34 anni ma da un decennio sono già volti molto noti in Slovacchia. (Il Mattino)

Gattuso spera di averlo a disposizione già contro la Fiorentina al San Paolo sabato, ma andranno superati alcuni ostacoli burocratici per la registrazione dei documenti e il nuovo tesseramento. ​ DEMME, DALLA CALABRIA AL NAPOLI CON GATTUSO NEL DESTINO (GianlucaDiMarzio.com)

Dunque, anche Lobotka è ufficialmente un giocatore del Napoli e lui stesso non ha nascosto le emozioni per questa nuova avventura che andrà a iniziare. SFIDA CON sKRINIAR — Avrà anche l’opportunità, Lobotka, di sfidare il suo amico e compagno della nazionale slovacca, ovvero Skriniar, il difensore dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Due colpi - quello di Demme annunciato sabato - che aiuteranno la squadra dia ritrovare l’equilibrio mancante in mediana negli ultimi mesi. Al calciatore contratto fino al 2024 da quasi 2 milioni a stagione. (Il Mattino)