Suzuki Katana 2022, nuova livrea e più elettronica

Suzuki Katana 2022, nuova livrea e più elettronica
inSella SCIENZA E TECNOLOGIA

Linee ancora sorprendenti nel 2017, quando a EICMA venne esposta la Katana 3.0 Concept, fortemente ispirata a quel modello leggendario ed entrata in produzione nel 2020.

Nuove livree. Modifiche al motore. Cambia la frizione. Ciclistica confermata. Katana è un nome che suona magico alle orecchie dei motociclisti, da quando nel 1981 Suzuki introdusse la prima GSX1100S rivoluzionando ogni canone estetico. (inSella)

Ne parlano anche altre fonti

I titolari di patente A2 possono acquistare le GSX-S950 GP Edition o SERT Edition in configurazione da 35 kW al medesimo prezzo della variante full power. I prezzi delle serie speciali. Le GSX-S950 GP Edition e SERT Edition sono vendute a 11.690 Euro, mentre quando a essere personalizzata è la GSX-S1000, che sia in veste GP Edition o SERT Edition, il prezzo sale a 14.590 Euro. (Dueruote)

In dotazione l'acceleratore ride-by-wire, che s'interfaccia con il nuovo sistema "Scegliiltiro" - Suzuki Drive Mode Selector. TEST SUZUKI GSX-S950, I VOTI DEL #SOTTOESAME. Le GSX-S950 GP Edition e SERT Edition sono vendute a 11.690 euro, mentre per la GSX-S1000 sia GP Edition che SERT Edition il prezzo sale a 14.590 euro. (InMoto)

Se la GP Edition si ispira alle moto della MotoGP, la SERT prende spunto dalla livrea delle Suzuki che corrono nel mondiale Endurance.Le GSX-S950 GP Edition e SERT Edition sono in listino a, mentre le GSX-S1000 in versione speciale sono proposte a La seconda versione si chiama SERT Edition e punta tutto sulla mescolanza di rosso e nero, con dettagli bianchi e blu a fare da contorno. (inSella)

Suzuki presenta la nuova GSX-S1000 GP Edition e SERT Edition

I CV sono ora 152 (2 in più) a 11.000 giri, mentre il telaio è il conosciuto perimetrale in alluminio. Ora si cambia, con due eleganti colorazioni a tinta unita e finiture opache: più classico il grigio, intrigante il blu (Dueruote)

Queste novità potranno essere ammirate dal pubblico a partire da giovedì 25 presso lo stand B10 al padiglione 22, insieme a tutti i modelli della gamma Suzuki Moto 2022 e alle GSX-R Legend Edition, che rendono omaggio ai sette Campioni del Mondo Suzuki della classe regina Suzuki ha svelato oggi a Milano in anteprima mondiale la Katana MY2022. (Sport Mediaset)

La versione GP Edition si presenta con la livrea Anniversary utilizzata dalle Suzuki ufficiali in MotoGP. Tutti gli esemplari di queste edizioni celebrative montano di serie la copertura monoposto per il sellino del passeggero in tinta con le altre sovrastrutture (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr