Suzuki GSX-S950 GSX-S1000 SERIE speciali! - Dueruote

I titolari di patente A2 possono acquistare le GSX-S950 GP Edition o SERT Edition in configurazione da 35 kW al medesimo prezzo della variante full power.

Tutti gli esemplari di queste edizioni celebrative montano di serie la copertura monoposto per il sellino del passeggero in tinta con le altre sovrastrutture

I prezzi delle serie speciali. Le GSX-S950 GP Edition e SERT Edition sono vendute a 11.690 Euro, mentre quando a essere personalizzata è la GSX-S1000, che sia in veste GP Edition o SERT Edition, il prezzo sale a 14.590 Euro. (Dueruote)

Ne parlano anche altri media

Se la GP Edition si ispira alle moto della MotoGP, la SERT prende spunto dalla livrea delle Suzuki che corrono nel mondiale Endurance.Le GSX-S950 GP Edition e SERT Edition sono in listino a, mentre le GSX-S1000 in versione speciale sono proposte a La seconda versione si chiama SERT Edition e punta tutto sulla mescolanza di rosso e nero, con dettagli bianchi e blu a fare da contorno. (inSella)

Cala invece, la coppia massima, che da 108 Nm a 9.500 giri/min. passa a 106 Nm, erogati però 250 giri/min. più in basso, a quota 9.250. In vista del 2022 Suzuki affina la naked retro Katana. (Motociclismo.it)

La Suzuki Katana 2022, vanta poi il Controller Area Network (CAN bus), sistema che permette alla centralina ECM di comunicare con la strumentazione digitale multi-funzione Più elettronica. Sulla Suzuki Katana my2022, abbiamo anche più elettronica, ad iniziare dal Suzuki Clutch Assist System (SCAS) che aggiunge una funzione di assistenza per integrare la frizione anti saltellamento della precedente generazione. (GPOne.com)

Queste novità potranno essere ammirate dal pubblico a partire da giovedì 25 presso lo stand B10 al padiglione 22, insieme a tutti i modelli della gamma Suzuki Moto 2022 e alle GSX-R Legend Edition, che rendono omaggio ai sette Campioni del Mondo Suzuki della classe regina Suzuki ha svelato oggi a Milano in anteprima mondiale la Katana MY2022. (Sport Mediaset)

Nel 2022 il prezzo. Ora si cambia, con due eleganti colorazioni a tinta unita e finiture opache: più classico il grigio, intrigante il blu (Dueruote)

Finiture ed ergonomia. Chi conosce la Suzuki Katana riconoscerà fin dal primo colpo d'occhio il modello nuovo grazie al cambio di colorazione di diversi dettagli tecnici. Il tutto grazie al nuovo sistema di gestione ride-by-wire più leggero, razionale e compatto (Moto.it)