Timur sull’acquisto di Zaniolo: “Se raggiunge tutti i bonus ci costerà 30 milioni”

ForzaRoma.info SPORT

Erden Timur, vicepresidente del Galatasaray, è tornato a parlare dell'acquisto di Nicolò Zaniolo. Lo ha fatto ai microfoni dell'emittente televisiva turca Tv100, svelando diversi retroscena riguardo soprattutto il costo effettivo del cartellino: "Abbiamo negoziato, 15 milioni di euro con una scadenza di 5 anni, con il primo pagamento il 15 novembre 2023". Queste le prime parole di Timur che poi è entrato nel dettaglio dei bonus previsti nell'accordo con la Roma: "Se si verificano tutti i bonus la cifra diventa di 30 milioni di euro. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Intervenuto a Tv100, il presidente del Galatasaray ha svelato i dettagli dell'acquisto di Zaniolo (GianlucaDiMarzio.com)

GALATASARAY TIMUR ZANIOLO – Il vice presidente del Galatasaray Erden Timur, nel corso di un’intervista rilasciata alla tv turca Tv100 ha svelato tutti i retroscena relativi all’acquisto dalla Roma di Nicolò Zaniolo. (RomaNews)

Il Fenerbahce ne offriva 16 e coì bonus poteva arrivare a 21. Ulteriori 526mila euro se arriviamo agli ottavi di Champions League e Zaniolo gioca almeno il 50% delle precedenti partite". (Pianeta Milan)

Un autentico colpaccio considerando i "soli" 15 milioni di euro sborsati per un calciatore che in Inghilterra avrebbero pagato fino al doppio. (Calciomercato.com)

Tre di questi erano già stati interessati dall’ordinanza applicativa di misure cautelari di tipo personale emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Catanzaro nell’ambito della c. (Corriere di Lamezia)

Il vicepresidente del Galatasaray Erden Timur ha parlato ai microfoni di Tv100, svelando i dettagli economici dell'operazione che ha portato al trasferimento di Zaniolo dalla Roma al Galatasaray, svelando oltre ai vari bonus, anche il costo reale del cartellino: "Abbiamo raggiunto un accordo sulla base di 15 milioni di euro di quota fissa pagabili in 5 anni, con la prima rata da pagare il prossimo 15 novembre. (Il Romanista)