SORA - COVID: IL PUNTO DEL SINDACO, CALANO I POSITIVI

SORA - COVID: IL PUNTO DEL SINDACO, CALANO I POSITIVI
ioWebbo INTERNO

Senso di responsabilità e applicazione costante sono l’unica via di uscita da questa emergenza.

Ieri l’ha illustrata il sindaco Roberto De Donatis sulla pagina social del Comune facendo il punto degli ultimi undici giorni.

Ora – ha aggiunto De Donatis – è il momento di mettere a frutto i sacrifici sostenuti da tutti, insistendo nel rispetto delle buone pratiche individuali: distanziamento, mascherine ed igienizzazione frequente delle mani. (ioWebbo)

Ne parlano anche altri media

Un passo dalla zona rossa quindi. Non a caso questa mattina il sindaco aveva avvertito che, se i contagi fossero saliti, avrebbe chiesto personalmente la dichiarazione di zona rossa (Monrealelive.it)

Diffondi la notizia. Nell’attesa che al sindaco Monteleone vengano comunicate gli eventuali provvedimenti di competenza da adottare, martedì prossimo, chi di dovere valuterà l’ipotesi di istituire a Carini un hub vaccinale (Tele Occidente)

Advertisements. Fonte Agenzia Dire. Mi appello alla collaborazione della popolazione affinché tutti seguano rigorosamente le misure anti-virus e si astengano da ogni tipo di uscita non indispensabile”, ha dichiarato il governatore Hirofumi Yoshimura in conferenza stampa. (Corriere Quotidiano)

Monreale in zona rossa da domenica: negozi chiusi, divieti e spostamenti vietati

Il numero dei decessi Covid in Italia è molto più alto rispetto ai nostri vicini di casa europei. E' "irresponsabile" chiedere le riaperture quando ancora oggi si contano 627 morti per Covid, dice ad esempio Francesco Boccia, responsabile enti locali del Pd (FrosinoneToday)

Altri quattro cimiteri della città hanno invece prolungato l’orario di apertura, fino alle 22:00, mentre quello di Vila Nova Cachoeirinha ha temporaneamente sospeso le sepolture per mancanza di spazio Non si placa l'emergenza mentre il numero dei morti continua ad aumentare. (LaPresse)

Ecco cosa prevede la zona rossa a Monreale e in tutti i Comuni della provincia, come disposto dal Deecreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 2 marzo Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha appena firmato l’ordinanza che dispone il semi lockdown in tutti i Comuni dell’Area Metropolitana di Palermo che ha superato la soglia critica. (Monrealelive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr