Il veleno nella coda: pari fra Benevento e Parma. Ma il punto muove ugualmente in modo favorevole la classifica giallorossa

ilVaglio SPORT

PARMA: Sepe; Laurini (1' st Busi), Bani, Osorio, Gagliolo; Kucka (32' st Cornelius), Brugman (1' st Kurtic), Hernani (40' st Conti); Man, Pellé, Gervinho (32' st Mihaila)

***. IL TABELLINO. BENEVENTO: Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli (42' st Letizia), Hetemaj, Schiattarella, Ionita, Improta; Gaich (35' st Di Serio), Lapadula (17' st Caprari).

Dentro Caprari, fuori Lapadula e proprio dal piede dell'ex doriano parte il corner su cui Ionita incorna alla perfezione (66'). (ilVaglio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco allora il calendario lotta salvezza: tutte le partite di Crotone, Parma, Cagliari, Torino, Spezia, Benevento e Fiorentina da qui fino al termine della Serie A. Ecco tutte le sfide delle squadre coinvolte nella corsa per non retrocedere. (SuperNews)

Le Statistiche. Dopo undici gare senza vittorie e appena cinque punti conquistati, il Benevento torna al successo. Analisi Benevento-Parma: come arrivano le due squadre al match di Serie A. (La Notizia Sportiva)

Mi è piaciuta molto la reazione dei ragazzi, capaci di mostrare voglia e determinazione nel raggiungere i pareggio. Dopo aver raggiunto e superato il Benevento e vistosi il gol del vantaggio negatogli dalla VAR, gli uomini di D’Aversa vanno sotto ma trovano comunque la rete del pareggio. (Il Posticipo)

Nonostante la vittoria solo assaporata e poi sfumata negli ultimi minuti contro il Parma, per Filippo Inzaghi prevale la soddisfazione del punto guadagnato nello scontro diretto: “Il bicchiere lo vedo mezzo pieno. (LabTV)

Il Benevento non riesce a bissare l’impresa contro la Juventus ma porta a casa un punto prezioso con il Parma. “Abbiamo otto punti da difendere non sono tantissimi a patto che però si mantenga questo tipo di concentrazione. (Il Posticipo)

Nel secondo tempo abbiamo avuto più la palla, eravamo più sicuri, concreti; poi abbiamo preso un gol su palla inattiva che non sarebbe dovuto accadere. Ilin situazioni come queste dobbiamo tenercelo stretto e portarlo a casa”“Chi entra dalla panchina deve dare qualcosa in più, a volte ci si riesce a volte no. (Zazoom Blog)