Fifa 22: petizione per Giorgio Chiellini sulla cover del gioco

Fifa 22: petizione per Giorgio Chiellini sulla cover del gioco
igizmo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

l’ennesimo coronamento di una carriera lunga e leggendaria, con tanti alti e pochi rarissimi momenti di sbandamento sportivo e umano

Ecco perché i tifosi italiani lo vorrebbero come talent di Fifa 22.

Fifa 22 e Kylian Mbappé. In Italia il capitano degli Azzurri – colui che in campo ha bloccato i due bomber più attesi e quotati del torneo, vale a dire Romelu Lukaku e Harry Kane – è stato incoronato come “Re Giorgio”. (igizmo.it)

Ne parlano anche altre testate

Manca ancora il main sponsor, non ancora ufficializzato. squame e con lo scudetto: l’effetto in campo della nuova magliaNell’amichevole contro il Lugano ha debuttato il nuovo home kit dell’Inter: le tradizionali strisce nerazzurre sono sostituite da delle squame che sfumano dall’azzurro al nero e ricordano la pelle di serpente. (HelpMeTech)

Le vie del marketing sono infinite e le loro mamme sempre incinte. - Advertisement -. L’Inter ha scelto FIFA 22 per mostrare la sua nuova e molto discussa maglia, facendola indossare a un Romelu Lukaku digitale. (Gaming Today)

Per il momento non si conosce la lista ufficiale delle squadre ottenute dalle due aziende Sia Fifa 22 che PES 2022 hanno cercato di acquisire l’esclusiva su alcune squadre della Serie A e quindi sono entrati in guerra. (Alphabet City)

FIFA 22: al via la petizione per avere Chiellini in copertina

Una limitazione importante che non ha mancato di scatenare le feroci polemiche degli appassionati, già delusi dal fatto che questa edizione sarà basata sulle versioni old-gen e non sulle novità previste per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Google Stadia. (Gaming Today)

Il gioco sarà proposto in due edizioni, Standard e Ultimate, e su PC e Switch non supporterà le funzionalità next-gen Lo studio aveva annunciato un totale di tre mini-eventi previsti per il mese di luglio, rispettivamente dedicati a FPS, indie e al videogioco Madden NFL 22, e oggi ha confermato che martedì 20 luglio 2021 ci sarà un quarto mini-evento dedicato esclusivamente a FIFA 22. (IGN ITALY)

FIFA 22: il sogno può diventare realtà? La vittoria dell’europeo, inaspettata e storica, dovrebbe dunque coronarsi con il capitano azzurro in copertina? (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr