Buon compleanno, Pavan: gli auguri della Sampdoria - VIDEO

Buon compleanno, Pavan: gli auguri della Sampdoria - VIDEO
Sampdoria News 24 SPORT

Il club di Massimo Ferrero ha voluto fargli gli auguri su Instagram, pubblicando il suo unico gol a Genova siglato nell’edizione 2005/06 di Coppa Italia nel match contro il Cagliari

Simone Pavan, ex difensore e tecnico della Primavera della Sampdoria spegne oggi 47 candeline: gli auguri del club blucerchiato – VIDEO. Simone Pavan, ex difensore blucerchiato (tra il 2004 e il 2006) e tecnico della Primavera della Sampdoria fino al 2019, dal festeggia oggi il suo 47esimo compleanno. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre testate

E ora il Milan riflette sul riscatto". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, prima del colpo di testa di Destro, del dribbling di Raspadori e delle finte di Correa, Fikayo Tomori era considerato il futuro della difesa milanista, poi il muro si è sgretolato. (TUTTO mercato WEB)

Tanti temi trattati dall’ex calciatore rossonero, che ha detto la sua anche su Alessio Romagnoli e Fikayo Tomori. Momento complicato per il Milan, che fatica ad andare a segno ma allo stesso tempo non riesce più a mantenere la porta inviolata. (MilanLive.it)

Entrato dalla panchina nel match contro la Lazio, il capitano del Milan è pronto a rientrare nell'undici che inizieranno la sfida contro le Streghe, riprendendo così il suo posto al centro della difesa (Calciomercato.com)

Sampdoria, Mantovani attacca la Superlega: le parole dell'ex presidente

Puoi arrivare in una grande squadra come il Milan ma poi devi lavorare tanto sui tuoi difetti. Le prime 5-6 partite le giocai alla grande, poi ebbi un calo. (Pianeta Milan)

Proprio con il difensore inglese potrebbe intrecciarsi il destino dell’ex Sampdoria e Roma. Sul capitano rossonero resta vigile la Juve. Resta in bilico il futuro al Milan di Alessio Romagnoli, che ha perso la titolarità nello scacchiere di Pioli dopo l’arrivo di Tomori. (Juventus News 24)

I tifosi inglesi si sono ribellati, hanno detto che non vogliono andare in Champions, qualificati per sempre, per diritti acquisito. LEGGI ANCHE – L’intervista completa ad Enrico Mantovani. «È stata una pessima figura da parte della maggioranza delle società che avevano questa pessima idea. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr