Osimhen si accascia al suolo e viene portato via in ambulanza al 90′: c’è preoccupazione! – FOTO

CalcioNapoli1926.it SPORT

Victor Osimhen è stato portato via in barella al termine di un contrasto.

C’è molta preoccupazione in casa Napoli, con i giocatori che sono rimasti attoniti per qualche secondo in campo prima di riprendere il gioco.

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Osimhen portato via in barella: c’è preoccupazione. Dopo un contrasto Victor Osimhen ha battuto la testa sul terreno di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La dinamica dell’infortunio. Ha seguito di un contrasto di gioco Osimhen è finito a terra battendo con forza la nuca. Immediatamente soccorso dai sanitari del Napoli e dal medico sociale, dottor Canonico, è stato messo sotto ossigeno e trasportato in ospedale. (IlNapolista)

Non solo la sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta ma anche la notizia di un nuovo ko per Victor Osimhen. Il calciatore ha infatti perso conoscenza per qualche secondo ed è stato portato fuori dal campo dai barellieri. (Il Mattino)

Ed è proprio il colombiano dopo pochi minuti ha riportato l’Atalanta in vantaggio di due gol, firmando il 3-1. Proprio nel momento migliore dei partenopei, però, c’è stato il gol di Gosens su assist di Zapata, propiziato da una gran giocata di Muriel. (CalcioMercato.it)

Frasi che potrebbero finire nel referto del direttore di gara, con conseguenze sul provvedimento del Giudice Sportivo nei confronti d Gasperini Anche il cameraman posizionato a bordo campo ha pagato in qualche modo il nervosismo di Gasperini. (Sport Fanpage)

“Era una persona stimata dai missionari cattolici ma non solo: le persone vedevano in Luca e nella moglie un uomo e una donna impegnati nel prendersi cura dei bisogni del prossimo, a prescindere dalla religione, cultura o provenienza sociale”, racconta (LaPresse) – “Tutti amavano Luca. (LaPresse)

L’attaccante nigeriano del Napoli ha battuto la testa dopo uno scontro di gioco lasciando il campo in barella al 90’: ha perso i sensi ed è stato trasportato all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con l’ambulanza tra lo sconforto di tutti i giocatori presenti che si sono messi le mani tra i capelli. (Tuttosport)