Stefania Pucciarelli sottosegretaria alla Difesa: "Emozionata e determinata"

Città della Spezia INTERNO

"Inizia per me una nuova avventura - ha scritto su Facebook subito dopo la nomina - come Sottosegretario di Stato al Ministero della Difesa del Governo Draghi.

Sono molto emozionata e altrettanto determinata a darmi da fare nell'interesse del Paese e dei cittadini italiani.

Ora al lavoro!"

La Spezia - C'è anche la senatrice santostefanese Stefania Pucciarelli nella lista dei sottosegretari varata in serata dal premier Mario Draghi (Città della Spezia)

Ne parlano anche altri giornali

Rossano Sasso, deputato barese della Lega, è stato nominato ieri sottosegretario all’Istruzione. Qualche giorno dopo a essere bocciato, o almeno rimandato in letteratura italiana è stato proprio lui. (BlogLive.it)

Rossano Sasso e l’errore su Dante. Anche Rossano Sasso proviene dal mondo della scuola. Rossano Sasso (Lega) e Barbara Floridia (Movimento 5 Stelle), sono i nuovi sottosegretari al Ministero dell’Istruzione di supporto al neo Ministro Patrizio Bianchi. (Money.it)

Non ha perso tempo a far sfoggio della sua cultura il neo sottosegretario leghista all’Istruzione Rossano Sasso, nominato solo ieri, 24 febbraio, al suo nuovo prestigioso ruolo dentro l’esecutivo Draghi. (RagusaNews)

ondividi Tweet. Rossano Sasso, deputato barese della Lega, in queste ore sta vivendo una grande emozione per la nomina a sottosegretario all’istruzione. Questa frase poi, negli anni, è stata ripresa più volte ed è stata anche il titolo di una commedia del 1960 con Totò, appunto “Chi si ferma è perduto, mille anni ogni minuto”. (Baritalia News)

Niente Divina Commedia, ma ‘L’Inferno di Topolino‘. Ina delle pagine in questione, su una stele di pietra presente in una delle battute, si può proprio leggere la frase “Chi si ferma è perduto, mille anni ogni minuto“ (Stretto web)

Nominata dal Consiglio dei ministri un'altra sottosegretaria all'istruzione, Barbara Floridia (Movimento 5 stelle) Ringrazio il mio segretario Matteo Salvini, per aver creduto in me. (AltamuraLife)