Monza, Galliani: "Quando saremo in Serie A chiamerò Ancelotti"

Milan News SPORT

Abbiamo speso 3 milioni per la squadra e cinque per le infrastrutture, centro sportivo, stadio e altro.

Crediamo entrambi in un valore che coltiviamo con ostinazione, il senso di appartenenza.

In una lunga intervista al Corriere dello Sport, l'Ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche del club brianzolo, rilevato un anno fa: "Questo è il nostro primo anno, dal momento che quando Berlusconi rilevò la società il più era fatto. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soltanto uno come Ancelotti poteva ripartire dopo un incubo del genere. Lo cita quando ricorda il momento più brutto dell’epopea rossonera, ossia la finale di Champions a Istanbul, persa con il Liverpool. (IlNapolista)

Su di lui non mi sbagliavo: già a Cagliari aveva il phisique du role, era quello giusto per il Milan. “Il metro a San Siro è un metro e dieci”, questa è di Ariedo Braida, copyright Braida, lo scriva. (Tutto Juve)

Ma l'ex dirigente del Milan Adriano Galliani, ora al Monza, ha voluto 'avvisare' a distanza Aurelio De Laurentiis circa l'eventuale ipotesi di un esonero. Ai microfoni del "Corriere dello Sport" ha dichiarato: "Nessuno da uscire dalle crisi meglio di Ancelotti". (Fantacalcio.it)

Il suo amore per il Milan in due parole. “Le racconto questa. Su di lui non mi sbagliavo: già a Cagliari aveva il phisique du role, era quello giusto per il Milan. (Pianeta Milan)

Ancelotti sta vivendo un momento delicato al Napoli. L'ex ad rossonero è certo della sua previsione: "Berlusconi è un decisionista e un visionario nel senso più positivo del termine, e si è messo in testa di tornare in Serie A, quando vuole ottenere un risultato lo ottiene". (Virgilio Sport)

Nessuno sa uscire dalle crisi come Ancelotti". Il Diavolo, il super Monza e le "visioni" di Berlusconi: "Allegri era giusto per noi". (Tutto Juve)