Tesla, disponibili nello shop i primi prodotti pagabili con Dogecoin

Tesla, disponibili nello shop i primi prodotti pagabili con Dogecoin
DR COMMODORE ECONOMIA

Elon da sempre molto attento alle tematiche ambientali, aveva quindi abbandonato l’idea

Tesla e Dogecoin: ecco il perché della scelta di Elon Musk. Non è la prima volta che Elon Musk introduce la possibilità di pagare in criptovalute il merch Tesla.

L’idea era quella di rendere acquistabili alcuni prodotti dello shop online Tesla tramite Dogecoin, una delle criptovalute più capitalizzate degli ultimi anni. (DR COMMODORE)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi 30 giorni DOGE ha ceduto il 3,3%, mentre negli ultimi 90 giorni il ribasso è stato del 26,5%. 2 ' di lettura. Nelle prime ore di venerdì mattina Dogecoin (CRYPTO:DOGE) era in rialzo giornaliero del 15,4% a 0,19 dollari. (Benzinga Italia)

(Teleborsa) - Elon Musk apre all'uso di Dogecoin per comprare prodotti Tesla . L'analisi settimanale del titolo rispetto all' S&P 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa dell' azienda attiva nel settore automotive , che fa peggio del mercato di riferimento. (Finanza Repubblica)

Secondo quanto riferito dal portale Cypto News Media, Tesla starebbe testando la possibilità di consentire ai propri acquirenti di pagare in Dogecoin (DOGE). Del resto sul sito americano del brand è presente un articolo che spiega, passo per passo, come utilizzare DOGE sul TeslaShop. (Tech Princess)

Musk è stato di parola: prodotti Tesla pagabili in Dogecoin

Considera inoltre Dogecoin più adatta alla gestione di significativi volumi di transazioni, mentre Bitcoin, ha aggiunto, ha bassi volumi e costi elevati per transazione I blitz di Elon Musk. Elon Musk è solito condividere le sue opinioni sulle criptovalute sui social media, e nel 2021 hanno creato forti movimenti di prezzo in questo mercato molto volatile. (CorCom)

Nelle prime ore di venerdì Musk ha confermato la decisione della casa automobilistica su Twitter; il Cyberwhistle, uno degli articoli acquistabili in Dogecoin, è andato esaurito in poche ore Nelle ultime 24 ore DOGE ha guadagnato il 9,8% rispetto a Bitcoin (CRYPTO:BTC) e il 24% su Ethereum (CRYPTO:ETH). (Notizie - MSN Italia)

È passato esattamente un mese da quando il mai banale Elon Musk aveva promesso su Twitter che presto Tesla avrebbe iniziato ad accettare il Dogecoin come metodo di pagamento per alcuni prodotti, e questa volta l’uomo più ricco del mondo è stato di parola. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr