Hyundai Mobility Adventure: cos'è e come funziona

Inside Marketing ECONOMIA

Hyundai promette inoltre di continuare a sfruttare il metaverso in futuro per presentare i propri prodotti e le proprie idee

«Creando familiarità con i prodotti di Hyundai Motor e con le relative soluzioni di mobilità, Hyundai Mobility Adventure punta a coltivare delle relazioni a lungo termine con i fan».

Hyundai Mobile Adventure è uno spazio virtuale all’interno del quale gli utenti possono interagire tra loro e realizzare alcune attività mentre entrano in contatto con i prodotti e le soluzioni di mobilità di Hyundai Motors. (Inside Marketing)

Ne parlano anche altri media

La campagna Bayon culminerà nei duepresso tutti gli showroom Hyundai nelle giornate 18-19 settembre e 25-26 settembre Lo spot della nuova Bayon è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è Havas Media. (Engage)

Subito le forze dell’ordine ci hanno detto che era sotto choc e di stargli vicino. Appena è successo l’incidente ci ha subito chiamati in aiuto. (La Nuova Venezia)

Le uniche conferme sono date dalle intenzioni di Hyundai a riguardo della tecnologia fuel cell: il marchio sud-coreano vuole diventare il leader incontrastato in questo settore entro il 2028, in modo che entro il 2030 le sue vetture a idrogeno costino come quelle elettriche Un ottimo esercizio di stile, quindi, che per il momento non si sa con certezza se verrà trasformato in un modello di serie. (Info Motori)

Per quella data, infatti, la casa sudcoreana punta a rendere l’idrogeno accessibile a tutti e a qualunque tipo di veicolo. Il primo passo del programma stabilito da Hyundai prevede l’arrivo sul mercato di una nuova linea di vetture fuel cell a costi molto più accessibili rispetto a quelle del recente passato: l’azienda asiatica ha programmato da un lato una riduzione del 50% dei costi di produzione di questo tipo di automobili e dall’altro un prolungamento della vita di queste vetture, che arriveranno a 500mila km. (Ticinonline)

Sulla base di ciò che viene mostrato nel teaser, l’uso di una piattaforma EV dedicata consentirà alla Ioniq 7 un passo davvero generoso. HYUNDAI IONIQ 7 CAMBIA PASSO. La fiancata evidenzia i passaruota squadrati sono accompagnati da cerchi in lega dall’aspetto futuristico. (Autoprove.it)

Sotto il marchio HWTO dedicato alle celle a combustibile, il Gruppo sta anche presentando nuovi concept per impianti di rifornimento di idrogeno portatili. Questa stazione di rifornimento di idrogeno portatile offre convenienza e opzioni di ricarica in aree con stazioni limitate di rifornimento di idrogeno (https://vadoetornoweb.com/)