Non ci sono stati e non ci saranno incontri tra De Laurentiis e Fabian Ruiz – KKN

CalcioNapoli1926.it SPORT

Le ultime sul rinnovo di Fabian Ruiz. Sara Ghezzi. Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carlo Alvino.

A Mertens è sempre stato perdonato tutto perché è Ciro e gli vogliamo bene, a Lorenzo invece è sempre stato detto di tutto e di più".

Il noto giornalista napoletano ha parlato di Lorenzo Insigne che domenica giocherà la sua ultima partita al Maradona (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

C’è grande incertezza attorno al futuro di Fabian Ruiz. Di seguito quanto riportato:. “Fabian Ruiz la prossima stagione potrebbe seguirla dalla tribuna, vuole andare via a parametro zero mentre il Napoli vuole incassare. (Spazio Napoli)

Carlo Alvino si dice certo del rinnovo del Napoli con Dries Mertens, poi si è soffermato su Lorenzo Insigne: "Accorreranno in massa a salutarlo". Lo ha annunciato Carlo Alvino, giornalista da sempre vicino alle vicende del Napoli, attraverso l'emittente ufficiale del club azzurro, Kiss Kiss Napoli: "Come si fa a pensare ad un Mertens lontano dal Napoli? (AreaNapoli.it)

Il Milan ha un mix di giovani e calciatori esperti che fanno la differenza come Ibra e Giroud. Mertens rinnova, non vedo come non possa restare a Napoli. (CalcioNapoli24)

Nel corso di 'Radio Goal' su Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista Carlo Alvino ha rivelato retroscena su Fabian Ruiz: "Non ci sono stati e non ci saranno incontri tra il presidente De Laurentiis e Fabian Ruiz. (Tutto Napoli)

Fabian in questi anni di Napoli non ha dimostrato nulla di più rispetto al Betis, non è cresciuto" A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ha parlato Raffaele Auriemma del futuro di Fabian Ruiz. (Tutto Napoli)

Poi aggiunge: "Per Elmas invece l'agente sarebbe pronto a fare arrivare alcune proposte dall'estero e il Napoli vorrebbe almeno 20 milioni: c'è l'interesse in particolare del Benfica Il Napoli farà un tentativo importante per rinnovare Ruiz, che vorrebbe 3,5 milioni. (AreaNapoli.it)