Florenzi: "Dove vado dopo la Nazionale? In vacanza. Non ho pensato a Mourinho"

Florenzi: Dove vado dopo la Nazionale? In vacanza. Non ho pensato a Mourinho
Voce Giallo Rossa SPORT

Alessandro Florenzi ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale.

"Dove vado dopo la Nazionale?

Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo".

Però vediamo, sennò collaboratore

Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione".

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Italia, le parole di Florenzi in conferenza. "Il giocatore più forte del torneo è Kylian Mbappé e lo so bene perché l'ho visto da vicino tutto l'anno. Lo ha dichiarato Alessandro Florenzi , difensore della Nazionale , in conferenza stampa dal ritiro azzurro di Coverciano in vista degli Europei. (Tuttosport)

Sono i favoriti, lo dice il Mondiale vinto, però voglio dire una cosa: vincere non è scontato e non è facile. Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo". (TUTTO mercato WEB)

Dall'ambiente del gruppo alla condizione della squadra, partendo dalle sue condizioni fisiche, queste sono state le sue parole: “Io sto benissimo. FLORENZI: "TORNARE ALL'OLIMPICO SARÀ UNA BELLA EMOZIONE". (GianlucaDiMarzio.com)

FLORENZI: "Che emozione tornare all'Olimpico. Mourinho? Non c'ho pensato, farò le mie valutazioni dopo l'Europeo"

Alessandro Florenzi scherza con i colleghi in conferenza stampa di fronte alla domanda inevitabile di mercato. VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? (Fcinternews.it)

Queste le sue parole:. FLORENZI IN CONFERENZA STAMPA. Sull'esordio di venerdì e sulle sue condizioni Sto benissimo. L'abbiamo usato per fare gare internazionali importanti, penso alla Roma in semifinale, all'Inter che ha fatto grandi fare nel suo girone. (ForzaRoma.info)

L’abbiamo usato per fare gare internazionali importanti, penso alla Roma in semifinale, all’Inter che ha fatto grandi fare nel suo girone. Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l’Europeo” (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr