Ex viola, Semplici risolve il contratto con la SPAL. Atteso l’annuncio del Cagliari

Ex viola, Semplici risolve il contratto con la SPAL. Atteso l’annuncio del Cagliari
Fiorentina.it SPORT

L’ex allenatore della Fiorentina Primavera nelle prossime ore verrà annunciato dal Cagliari come successore di Eusebio Di Francesco.

L’ex allenatore viola tornerà ad allenare in Serie A sulla panchina dei sardi. Con una nota sul canale mediatico del club estense, la SPAL ha annunciato la risoluzione del contratto dell’allenatore Leonardo Semplici.

Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria alla squadra sarda manca dallo scorso 7 novembre, e nelle ultime dieci partite sono arrivate nove sconfitte. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, il big offerto alla Juventus | La risposta di Paratici. (Calciomercatonews.com)

Come sottolinea L’Unione Sarda, la prima scelta che dovrà prendere il nuovo allenatore sarà proprio legata ad una prosecuzione o meno del ritiro. Quello con il Crotone è definibile come uno spareggio salvezza. (Calcio Casteddu)

Dopo l’esonero di Eusebio di Francesco in seguito ai diversi risultati negativi, il club rossoblù, dopo aver sondato anche Roberto Donadoni e Aurelio Andreazzoli, ha trovato l’accordo con l’ex tecnico della Spal (Pianeta Milan)

TMW - Il Cagliari ha scelto il nuovo allenatore

In attesa della comunicazione ufficiale da parte del club rossoblù, l’ex Spal firmerà sino al 2022 e ripartirà dalla sfida dello Scida. Per ritrovare equilibrio ma soprattutto punti chiave in ottica salvezza, Semplici insisterà con il suo mantra: il 3-5-2. (Calcio Casteddu)

Di Francesco, dopo aver deluso alla Sampdoria, ha fatto malissimo anche a Cagliari Di Francesco, dopo aver ottenuto solo 15 punti in campionato, lascia la squadra al penultimo posto in classifica dopo la sconfitta contro il Torino di ieri. (Stop and Goal)

Il Cagliari ha scelto il nuovo allenatore, c'è l'intesa tra la società e mister Leonardo Semplici. Così è stato più semplice chiudere il contratto con l'ex Spal (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr