Milinkovic, Djokovic batte Medvedev: per il re del tennis arrivano gli applausi del Sergente - FOTO

Milinkovic, Djokovic batte Medvedev: per il re del tennis arrivano gli applausi del Sergente - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il 'Sergente' della Lazio ha seguito il suo connazionale nella sfida di oggi, complimentandosi pubblicamente con lui in una "story" condivisa con i propri followers di Instagram.

Lazio - Bayern Monaco, Flick in emergenza: tutti i calciatori in dubbio. Lazio - Bayern Monaco, i bavaresi: "Torniamo all'Olimpico dove abbiamo vinto 7-1". TORNA ALLA HOMEPAGE

Milinkovic applaude Djokovic.

È il caso di dirlo: Djokovic può contare su un tifoso d'eccezione. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Federer si vedrà tolto da lunedì un record: infatti Djokovic supererà da lunedì il numero di settimane consecutive da numero 1 dell’elvetico (311). Non c’è storia agli Australian Open: il numero uno al mondo delle classifiche ATP, Novak Djokovic si porta a casa il trofeo e vince per la nona volta a Melbourne (su 9 finali) battendo Daniil Medvedev in tre set per 7-5 6-2 6-2. (Virgilio Sport)

La nipponica, dopo il successo del 2019, ha vinto nuovamente il Major australiano, piegando la statunitense Jennifer Brady (Wta 24) nell'atto conclusivo. Finale a senso unico, con la Osaka (Wta 3) capace di condurre le danze fin dall'inizio e chiudere i conti sul 6-4, 6-3 in 1h17'. (Ticinonline)

Nel nome di Kobe Bryant, dei diritti delle minoranze e degli dei del tennis, che sembrano aver individuato in una talentuosa 23enne di Osaka la campionessa in grado di raccogliere il testimone di Serena Williams. (Corriere della Sera)

Rothenberg: "Giocare Slam al meglio di 3 set non avrebbe cambiato Roger Federer"

Difficile trovare nuovi aggettivi per definire il dominio di Novak Djokovic agli Australian Open. Con la vittoria di Djokovic contro il russo si arriva a 58 Slam tra loro (20 Nadal e Federer e 18 Djokovic). (Tennis World Italia)

Numeri ancora più da record per il campione serbo. Novak Djokovic è il vincitore degli Australian Open 2021. Ecco il momento dove Nole crolla a terra dopo il match point: (Tennis World Italia)

Negli ultimi anni i numeri del tennista serbo Novak Djokovic sono stati totalmente pazzeschi. Le parole di Ben Rothenberg su Roger Federer (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr