Milan, Ibrahimovic parte dalla panchina. Pioli: "E' un giocatore importante ma va gestito"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

E' un giocatore importante che però va gestito".

I difensori vengono agevolati dal grande lavoro di centrocampisti e attaccanti, con la pressione giusta anche loro possono gestire meglio il pallone"

Milan, Ibrahimovic parte dalla panchina.

"Col gioco di squadra, col lavoro di squadra.

"Perché sta molto bene e a Firenze ha giocato poco, Zlatan è pronto a subentrare e a darci una mano.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il primo tempo di Atletico Madrid-Milan si chiude a reti bianche ma sui social i tifosi si scatenano contro un calciatore: “Non ha vergogna”. Primo tempo equilibrato tra Atletico Madrid e Milan con i rossoneri che provano a fare la partita pur non creando particolari grattacapi ai Colchoneros. (CalcioMercato.it)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Il racconto del match. Youth League. Inter-Shakhtar Donetsk 1-0: decide Peschetola. L'incontro inizia su ritmi bassi, con il Milan che limite le offensive dell'Atletico Madrid. Carlos Martin entra in area e viene steso da Pseftis: è calcio di rigore. (Sky Sport)

Un incredibile romantico che sventola la propria bandiera ruba idealmente la scena a qualsiasi numero: il calcio è dei tifosi. Diranno che ha sbagliato partita, quando in realtà potrebbero essere molti ad aver sbagliato approccio e prospettiva (CalcioToday.it)

Coppia olandese invece ai monitor con Van Boekel VAR e Kamphuis AVAR.19:34. FORMAZIONE UFFICIALE ATLETICO MADRID: Simeone sceglie un 3-5-2: Oblak - Savic, Gimenez, Hermoso - Llorente, Lemar, Koke, De Paul, Carrasco - Suarez, Griezmann. (Virgilio Sport)

L’ex Fiorentina e attuale difensore dell’Atletico Madrid, Stefan Savic ha parlato ai microfoni di Amazon Prime nel pre partita: “Questa per noi è una finale. Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA (SpazioMilan)