Sonego, buona la prima a Miami: battuto Thiem

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lorenzo salva un set point nel tie break del primo parziale e vince 7-6 6-2: al secondo turno troverà Evans Francesco Sessa Vittoria con dedica alla fidanzata sulla telecamera al termine della partita. Un tenero e determinato Sonego batte uno spento Thiem, sempre più ombra di se stesso. Il match di primo turno del Masters 1000 di Miami dura di fatto un set, il primo, conquistato da Lorenzo al tie break. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Come seguire la Santa Messa di Pasqua in TV. La Santa Messa di Pasqua di domenica 9 aprile sarà trasmessa in diretta TV su Rai 1 e TV2000 (canale 28 del digitale terrestre). Come da tradizione, Rai 1 e TV2000 seguiranno in diretta la celebrazione della Santa Messa di Pasqua officiata da Papa Francesco. (Tutto.TV)

Agenzia – Esordio positivo per Lorenzo Sonego nel ‘Miami Open’. Il torinese – reduce da sei sconfitte di fila nei Master 1000 – ha battuto 7-6(7), 6-2 l’austriaco ed ex numero 3 del mondo Dominic Thiem, attuale n. (La Sicilia)

Sinner-Djere è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Berrettini era rientrato nel circuito ad Acapulco dopo il ko al primo turno all’Australian Open contro Andy Murray. (OA Sport)

Il tennista torinese al debutto batte con il punteggio di 7-6 6-2 l'ex numero tre al mondo Dominic Thiem interrompendo così una striscia di sei sconfitte consecutive ai Masters 1000 e volando al secondo turno, dove dovrà vedersela contro il britannico Dan Evans , numero 29 del mondo, che fa il suo esordio nel torneo dopo il bye al primo turno. (Tuttosport)

Inizia bene quindi il Master 1000 di Miami per l’italiano che ha avuto qualche difficoltà di troppo nel corso del primo set, salvando un set point nel tie-break, ma che da li in poi ha spianato la strada portando la partita su un unico binario, vincendola senza troppi patemi Tennis, grande vittoria di Sonego contro l’austriaco Thiem (Positanonews)