Roma, all'Olimpico arriva il Sassuolo. Il Messaggero titola: "Prove da grande"

Roma, all'Olimpico arriva il Sassuolo. Il Messaggero titola: Prove da grande
TUTTO mercato WEB SPORT

I giallorossi di José Mourinho vogliono provare ad allungare in classifica sula Juventus, sconfitta ieri a Napoli.

La sfida però non sarà semplice visto che all'Olimpico ci sarà il Sassuolo di Dionisi

Roma, all'Olimpico arriva il Sassuolo.

Il Messaggero titola: "Prove da grande". vedi letture. "Roma, prove da grande".

Questo il titolo dell'edizione odierna de Il Messaggero.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

81′ – Doppio cambio per la Roma: fuori l’autore del gol Gyan e Cassano, dentro Faticanti e Tahirovic. De Rossi. SASSUOLO: Vitale; Abubakar, Arcopinto (60′ Mata), Aucelli (78′ Leone), Daniels, Josémi Estévez (60′ Ferrara), Flamingo, Miranda, Yeferson Paz (13′ Cavallini (60′ Kumi)), Pieragnolo, Zenelaj. (RomaNews)

Dovrà fare a meno di Vina, che non partirà titolare visti gli impegni con l'Uruguay. Per il resto schiererà in campo la formazione ufficiale (ForzaRoma.info)

Domenico Berardi c’è e viaggia verso una maglia da titolare per giocare insieme a Djuricic e Boga alle spalle dell’unica punta Raspadori, il quale potrebbe scalare sulla linea dei trequartisti qualora Berardi partisse dalla panchina con Scamacca centravanti. (SOS Fanta)

La Roma fa due su due: contro il Sassuolo basta la zampata di Afena-Gyan

Attaccanti: Boga, Raspadori, Berardi, Scamacca, Defrel Centrocampisti: Magnanelli, Lopez, Djuricic, Frattesi, Harroui, Traoré, Henrique. (Giallorossi.net)

Lo dico dopo 999 panchine: contento contento, ma anche tranquillo tranquillo“. Penso che gli piaccia davvero Roma, è già perfettamente integrato nelle squadra" (ForzaRoma.info)

Nel primo tempo sono i giallorossi a tenere in mano il pallino del gioco con Voelkerling il più attivo lì davanti e costretto ad arrendersi ad un Vitale in giornata. Basta e avanza alla Roma una zampata di Felix Afena-Gyan per avere la meglio del Sassuolo di Bigica. (Gazzetta Regionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr