Bernardeschi positivo, Mele: 'Eh la vita, la vita. Polemica oscena contro il Napoli'

Bernardeschi positivo, Mele: 'Eh la vita, la vita. Polemica oscena contro il Napoli'
AreaNapoli.it SPORT

Altro caso di positività in casa Juve alla vigilia della sfida col Napoli.

Silver Mele ha commentato l'ennesimo caso di positività nella Juventus: "Chiamatelo karma, soloni del nulla scrissero persino di dolo preordinato".

), attraverso il suo profilo Facebook: "Eh la vita, la vita.

Il giornalista Silver Mele si è espresso sul nuovo caso di positività in casa Juventus (Bernardeschi, dopo Demiral e Bonucci, ndr. (AreaNapoli.it)

Su altri media

live Coronavirus, cluster Italia: positivo anche Bernardeschi. Risultato positivo al Covid-19 lo scorso 27 marzo, il calciatore polacco è risultato negativo all'ultimo tampone e potrà quindi prendere parte ai prossimi allenamenti col resto della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Oltre ai due bianconeri, sono stati contagiati il portiere del Torino Sirigu (il club granata non ha ufficializzato il suo nome), Florenzi, Grifo, Verratti, Cragno e almeno 4 membri dello staff. Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”, ha spiegato Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino, a Radio Punto Nuovo in vista del recupero di mercoledì pomeriggio. (Il Fatto Quotidiano)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

Bernardeschi, il giocatore della Juventus positivo al Covid

Continua ad allagarsi il focolaio di Coronavirus registrato all’interno della Nazionale italiana durante le prime tre partite di qualificazione al Mondiale 2022. Poi, a ruota, quella di Vincenzo Grifo e dei portieri Alessio Cragno e Salvatore Sirigu, mentre le prime positività in ordine cronologico sono state quelle dei quattro membri dello staff di Roberto Mancini (Virgilio Sport)

Bonucci e Demiral però non hanno mai avuto contatti col gruppo squadra di rientro dagli impegni della Nazionale. comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Con una nota sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato questa mattina che "nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr