La metamorfosi di Noemi: bellissima prima di Sanremo, foto

Noemi racconta la sua metamorfosi e prima di Sanremo mostra la sua nuova immagine: assolutamente bellissima, foto.

Prima di salire sul palco del Festival di Sanremo 2021, Noemi racconta e mostra la sua metamorfosi.

La nuova Noemi: “Nell’altro corpo non mi sentivo più io”. La rinascita di Noemi è totale

Metamorfosi, infatti, è anche il titolo del suo nuovo album in cui è contenuto Glicine, il brano con cui partecipa a Sanremo 2021. (CheDonna.it)

Su altri media

Ho imparato a non avere paura dell’onestà di chiedersi: “Chi sono?” e avvicinarsi a quello che si crede di volere E il problema non è mai lei o il suo sogno. (RADIO DEEJAY)

Così ho difeso il sogno che avevo di me. Io l’ho fatto perché in quell’altro corpo non mi sentivo più io. (L'HuffPost)

Io l’ho fatto perché in quell’altro corpo non mi sentivo più io. È una nuova Noemi, quasi irriconoscibile, quella che posa sulla copertina di Vanity Fair di questa settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Intanto c’è il Festival di Sanremo 2021, la prima occasione vera per mostrare questa nuova Noemi e per piacere a se stessa anche sul palco (Inews24)

Noemi è pronta per il suo quarto Sanremo: sul palco dell’Ariston la ascolteremo nel brano Glicine (che fa parte del nuovo album dal titolo evocativo Metamorfosi ) e la vedremo con il suo nuovo corpo: è cambiata molto, racconta, e non solo esteriormente… | VIDEO Noemi, quanto è dimagrita! La cantante in bikini sfoggia molti chili in meno… e la grinta di sempre – GUARDA LE IN BIKINI - La rossa della musica italiana, che ha da poco compiuto 39 anni, aveva stupito i fan lo scorso giugno, quando le sue foto sui social in bikini avevano fatto il giro del web: molti chili in meno e la grinta di sempre ( GUARDA ). (Oggi)

Tanta la volontà di vedersi nuova e inedita, che anche sui social ha cancellato tutte le vecchie foto Lei giura di essere "diventata davvero se stessa", perché "nell’altro corpo non mi sentivo più io. (Milleunadonna.it)