Napoli, Zielinski sul ruolo nel 4-2-3-1; "Posso giocare anche nei due, decide Spalletti"

Napoli, Zielinski sul ruolo nel 4-2-3-1; Posso giocare anche nei due, decide Spalletti
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Clicca per leggere l'intervista integrale dei tifosi a Piotr Zielinski!

L'anno scorso ho fatto il trequartista trovandomi bene, ho giocato da mezzala, ma anche a due, deciderà il mister dove farmi giocare".

Il centrocampista del Napoli, nell'incontro avuto con i tifosi nel ritiro di Dimaro, ha fatto sapere di poter ricoprire qualsiasi ruolo della mediana: "In tutti i ruoli di centrocampo ho già giocato, conosco tutte le posizioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'edizione di oggi, il Corriere dello Sport riporta in prima pagina le dichiarazioni di Spalletti su Koulibaly nell'incontro con i tifosi: "Mi incateno per tenerlo". Manuel dice no all'Arsenal: bianconeri pronti a chiudere l'affare". (Tutto Napoli)

Lucianoè intervenuto dal palco di Dimaro, dove ilsi trova in ritiro. Parlarne è ulteriore tempo perso" (ilBianconero)

È arrivato il nuovo mister, Spalletti con il suo staff sa bene come affrontare le difficoltà ed affrontare una grande stagione".- "Abbiamo perso tanto, voi tifosi napoletani specialmente siete molto legati alla squadra. (Calciomercato.com)

Napoli, Spalletti sul mercato: "Ci serve un gruppo di 23 giocatori per gestire ogni competizione"

Napoli, Zielinski nel motore di Spalletti: parola d'ordine "accelerare" dal nostro inviato Marco Azzi 20 Luglio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. Napoli, Petagna: "La gara con il Verona resta amara, ma ora voltiamo pagina" dal nostro inviato Marco Azzi 19 Luglio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. (la Repubblica)

La squadra ha avviato tutte le procedure necessarie e nei giorni a seguire vi saranno altri controlli per escludere nuove positività al Coronavirus Covid, i primi segnali del focolaio all’interno della squadra. (Stop and Goal)

Napoli, Spalletti sul mercato: "Ci serve un gruppo di 23 giocatori per gestire ogni competizione". vedi letture. Spazio anche al mercato nell'incontro avvenuto stasera tra i tifosi del Napoli, Luciano Spalletti, Piotr Zielinski e Matteo Politano nel ritiro di Dimaro (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr