Serie A Juventus-Roma Manuel Locatelli e Lorenzo Pellegrini, la meglio gioventù azzurra a confronto allo Stadium

Serie A Juventus-Roma Manuel Locatelli e Lorenzo Pellegrini, la meglio gioventù azzurra a confronto allo Stadium
Approfondimenti:
Eurosport.it SPORT

Rapuano ha fatto una c***ta". Serie A Totti: "Pellegrini capitano ideale, Zaniolo deve dimostrare" 14/09/2021 A 07:02

Manuel Locatelli – perno del 4-4-2 di Max Allegri – dall’altra Lorenzo Pellegrini, prolifico trequartista del 4-2-3-1 di José Mourinho.

Nel 4-4-2 di inizio stagione Locatelli si è disimpegnato con disinvoltura nel ruolo di schermo davanti alla difesa senza lesinare qualche sortita offensiva (già due gol all’attivo in campionato per lui). (Eurosport.it)

La notizia riportata su altre testate

Beh, sì, eritavamo già due anni prima con Spalletti, ma quella frenata fu davvero clamorosa. Non è mai una sfida qualsiasi: rientra, come il derby, tra gli appuntamenti più attesi" (TUTTO mercato WEB)

Buone notizie per il tecnico portoghese, che recupera Lorenzo Pellegrini, febbricitante dopo gli impegni in Nazionale con l’Italia. I giallorossi recuperano, quindi, il proprio capitano, tassello fondamentale a centrocampo (Juventus News 24)

Impossibile, infine, non chiedere all’ex DG nerazzurro un aneddoto sulla rivalità Mourinho-Juventus: “Ce ne sono tanti Tra l’Inter di Inzaghi, Mourinho e il suo ritorno all’Allianz Stadium: l’ex DG nerazzurro Paolillo in esclusiva di SerieAnews. (SerieANews)

Roma favorita con la Juventus? Il merito è di Mourinho

“La proprietà si sta muovendo bene e sono state fatte scelte importanti: Mourinho, la ristrutturazione societaria. Come giudichi la rosa della Roma considerando anche la presenza di Mourinho? (ForzaRoma.info)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma: colpaccio dall’Ajax. Roma, Pellegrini a vita giallorosso. Lorenzo Pellegrini ha firmato un rinnovo con la Roma fino al 2026 e chiuso le porte alla Juve o qualsiasi altra big che aveva intenzione di acquistarlo. (Stop and Goal)

José Mourinho è pronto ad affrontare per la prima volta la Juventus con la sua Roma: nei precedenti con Allegri parte favorito. Si rifece con gli interessi l’anno successivo lo Special One, nella stagione del Triplete. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr