Serie A Juventus-Roma Manuel Locatelli e Lorenzo Pellegrini, la meglio gioventù azzurra a confronto allo Stadium

Eurosport.it SPORT

Rapuano ha fatto una c***ta". Serie A Totti: "Pellegrini capitano ideale, Zaniolo deve dimostrare" 14/09/2021 A 07:02

Manuel Locatelli – perno del 4-4-2 di Max Allegri – dall’altra Lorenzo Pellegrini, prolifico trequartista del 4-2-3-1 di José Mourinho.

Nel 4-4-2 di inizio stagione Locatelli si è disimpegnato con disinvoltura nel ruolo di schermo davanti alla difesa senza lesinare qualche sortita offensiva (già due gol all’attivo in campionato per lui). (Eurosport.it)

La notizia riportata su altre testate

I giallorossi recuperano un big verso la gara contro la Juventus. Giovedì di allenamento anche per la Roma a Trigoria; la squadra di José Mourinho si sta preparando a tra giorni dalla sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino. (Juventus News 24)

Juventus-Roma, le possibili scelte di Mourinho. Pienamente recuperato, invece, Lorenzo Pellegrini dopo l'influenza dei giorni scorsi: sarà regolarmente al suo posto sulla trequarti con Mkitaryan e Zaniolo. (Fantacalcio ®)

Impossibile, infine, non chiedere all’ex DG nerazzurro un aneddoto sulla rivalità Mourinho-Juventus: “Ce ne sono tanti Tra l’Inter di Inzaghi, Mourinho e il suo ritorno all’Allianz Stadium: l’ex DG nerazzurro Paolillo in esclusiva di SerieAnews. (SerieANews)

Ma non è finita qui: perché senza cambi la Juventus si ritroverebbe pure due punti in più in campionato: 13 a fronte degli 11 realmente conquistati I dati che lo dimostrano. E se Massimiliano Allegri stesse veramente facendo casino con i 5 cambi? (Juventus News 24)

L’ex giocatore di Sassuolo e Milan sta facendo bene, ma servirebbe un altro tassello alla Vecchia Signora per completare il reparto I bianconeri, reduci dalla vittoria esterna in casa del Torino di Ivan Juric, non possono sbagliare in campionato dopo l’inizio di stagione non particolarmente esaltante. (Calcio mercato web)

Come giudichi la rosa della Roma considerando anche la presenza di Mourinho? Nel rispondere alle varie domande, ha speso parole di elogio in particolar modo per i Friedkin che, secondo l'ex giocatore giallorosso, stanno dando una continuità reale a questo progetto. (ForzaRoma.info)