MotoGp Catalogna, le pagelle: Oliveira da 10, Quartararo tradito dalla tuta, Rossi e Marquez: 5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Veloce in partenza, determinato sul ritmo gara, tanto da mettere in difficoltà persino il favorito Quartararo.

Oliveira: 10 Sorprende tutti il portoghese, vincendo di volontà e bravura una gara in cui partiva dalla seconda fila.

Pronostico stravolto, vittoria di Oliveira che partiva dalla seconda fila, sconfitto invece il favorito Quartararo battuto anche dalla sua tuta (apertasi all’improvviso nel finale) sceso dal podio per una penalizzazione. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il pilota portoghese ottiene sul circuito di Barcellona il primo successo stagionale, chiudendo davanti a Johann Zarco e a Jack Miller, che da quarto passa terzo per la penalizzazione di Fabio Quartararo. (Tuttosport)

Il pilota della Yamaha Petronas deluso dopo aver concluso sulla ghiaia il suo GP di Catalogna: "Gara molto negativa, le aspettative erano molto alte dopo le prove libere". (La Gazzetta dello Sport)

A ricucire il distacco, e ad approfittare dei problemi di Quartararo, sono anche Zarco e Miller. uccesso del pilota portoghese davanti a due Ducati, Quartararo scivola in quarta posizione dopo la penalizzazione di tre secondi. (Sport Mediaset)

12.30 Ovviamente, non sorprende che Valentino Rossi detenga anche il primato di vittorie consecutive ’ notte fonda per Valentino Rossi, scivolato mentre era 13° e comunque con un passo troppo lento per competere con i primi. (OA Sport)

Inoltre la gara del Montmelò di Barcellona di oggi sarà visibile in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 15:45 Orari TV MotoGP oggi: a che ora inizia la gara del GP della Catalogna al Montmelò. (Sport Fanpage)

Delusione dopo l'ottimo sabato. "È andata molto meglio da quando abbiamo modificato la moto - aveva detto dopo l'undicesimo posto in qualifica - (Corriere dello Sport.it)