La sfida potrebbe giocarsi a Bergamo

Ticinonline SPORT

Su tutte il match di rugby tra l'Italia e gli All-Blacks il 6 novembre

Già criticato da Sarri e Mourinho (mister di Lazio e Roma), il terreno in quelle settimane ospiterà tante partite ravvicinate che potrebbero comprometterne ulteriormente le condizioni.

La notizia, come riportato dall'Ansa, è frutto delle preoccupazioni della Figc per le condizioni del campo.

La partita, in agenda il prossimo 12 novembre all'Olimpico, potrebbe infatti non disputarsi a Roma, bensì al Gewiss Stadium di Bergamo (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

La Finlandia vince per 0-2 in casa del Kazakistan. La nazionale di Pukki aggancia l'Ucraina al secondo posto nel gruppo D per Qatar 2022. Nella giornata di oggi, alle ore 16:00, si è giocata Kazakistan-Finlandia, terminata con la vittoria degli ospiti per 0-2. (Calcio In Pillole)

Altra giornata densa di di gare per ciò che concerne le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. Si parte alle 16.00 con la sfida del Gruppo B tra Kazakistan e Finlandia, per terminare stasera con gli incontri di nazionali più blasonate come quelle d’Inghilterra, Danimarca e Portogallo. (Calcio In Pillole)

E i tifosi sui social. Lazio, Sarri e il quotidiano: calcio, quiete e romanzi gialli Il 12 novembre l’Italia scenderà in campo contro la Svizzera per cercare di centrare la qualificazione al Mondiale del 2022. (La Lazio Siamo Noi)

Il match si dovrebbe giocare allo Stadio Olimpico, ma preoccupano le condizioni del campo. I ragazzi di Roberto Mancini si sono salutati e, poi, tornati nei rispettivi club, perché questa settimana ripartono i campionati. (AreaNapoli.it)

(LaPresse) - . (LaPresse)

Il manto erboso, criticato nelle scorse settimane da José Mourinho e Maurizio Sarri, sarà infatti più volte utilizzato prima del 12 novembre, data in cui dovrebbe giocarci la Nazionale di Mancini. a gara decisiva per accedere ai Mondiali tra Italia e Svizzera potrebbe essere spostata da Roma a Bergamo (la Repubblica)