Omicidio Luca Sacchi, Anastasia con berretto e occhiali da sole per l'interrogatorio

Il Messaggero INTERNO

Omicidio Luca Sacchi, Anastasia con berretto e occhiali da sole per l'interrogatorio. EMBED. . . Si è presentata nell'ufficio del gip di Roma per l'interrogatorio di garanzia.

Berretto rosa calato sugli occhi e occhiali da sole, la giovane non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti presenti.

Anastasia Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi accusata di tentativo di acquisto di droga, era insieme al suo avvocato Giuseppe Cincioni. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

"C'è un morto a terra, gli hanno sparato" sono le parole dell'uomo che ha chiamato il 118 per chiedere l'intervento urgente di un'ambulanza in via Franco Bartoloni, angolo Via Teodoro Mommsen, a Colli Albani. (Roma Fanpage.it)

Fissato lo scambio per quella sera, il 21enne di Casal Monastero inizia a organizzarne le modalità con i suoi complici. Seicentocinquantasei tra telefonate e sms in due giorni (senza contare le chat), oltre 400 nel solo 23 ottobre quando Luca Sacchi viene colpito a morte. (Corriere della Sera)

Insieme al fidanzato avrebbe passato il pomeriggio in un appartamento segreto del Celio, base logistica degli spacciatori, e trascorso la notte in hotel. (Liberoquotidiano.it)

Del Grosso è accusato di aver materialmente sparato il colpo di pistola che ha ucciso Sacchi, mentre Pirino era insieme a lui, complice nella rapina. Gli indagati in carcere per l'omicidio di Luca Sacchi (Roma Fanpage.it)

Ma se Munoz, Sacchi e Anastasia, fossero entrati prima nel pub, i due di Casal Monastero al loro ritorno non avrebbero trovato nessuno in strada. Domenico Munoz è un ragazzo cileno di 26 anni, amico di Luca Sacchi ma anche di Giovanni Princi. (Il Messaggero)

Appena sentito dai carabinieri, Munoz aveva raccontato di avere raggiunto Sacchi e Anastasia al pub John Cabot e non ha mai menzionato la questione “droga”. D’altronde proprio attraverso Princi, Munoz avrebbe stretto amicizia anche con Luca: i tre condividevano la passione per le moto e andavano a correre in pista a Latina. (next)