Saman Abbas, l’ultimo audio al fidanzato: «Dicono uccidiamola»

Corriere TV INTERNO

Secondo la Procura la ragazza sarebbe stata uccisa da i suoi famigliari perché aveva rifiutato un matrimonio combinato

«Ho sentito che dicono uccidiamola, una cosa del genere».

«Non parliamo di te, ma di una ragazza che è scappata in Pakistan» avrebbe provato a rassicurarla la madre, secondo il racconto di Saman al fidanzato.

La giovane racconta quello che ha sentito dire ai suoi genitori.

Così Saman Abbas, la 18enne pachistana scomparsa a Novellara lo scorso 30 aprile, in un messaggio audio al fidanzato, diffuso dalla trasmissione «Chi l’ha visto» su Rai3. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Mentre l’inchiesta sulla scomparsa di Saman Abbas potrebbe essere vicina a una svolta, con l’arresto e l’estradizione dalla Francia di uno cugino della ragazza indagato per omicidio e occultamento di cadavere, il fidanzato della diciottenne scomparsa a Novellara prende la parola per raccontare ciò che sta vivendo nelle ultime settimane. (Leggilo.org)

A compiere materialmente l’atto orribile sarebbe stato lo zio, coadiuvato da due cugini. 10 giugno 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

L'area di ricerca è quella che si estende intorno all'azienda agricola in cui lavoravano il padre e gli zii di Saman Saman, l'audio inedito di Chi l'ha visto: così aveva capito tutto | Video. Da oltre un mese gli investigatori sono alla ricerca del corpo di Saman. (Liberoquotidiano.it)

Le intercettazioni e l’analisi delle immagini di videosorveglianza della zona hanno consentito ai Carabinieri del comando provinciale di Milano di ricostruire l’accaduto e di stabilire come la morte sia avvenuta in realtà quasi dieci giorni prima del ritrovamento del corpo della ragazza, nel primo pomeriggio del 3 maggio, nel luogo in cui la vittima è stata poi successivamente ritrovata. (LaPresse)

Continuano le ricerche, l’elettromagnetometro ha segnalato una decina di anomalie nel terreno | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Mercoledì intanto è stato estradato in Italia dalla Francia Ikram Ijaz l’unico degli indagati che finora è stato arrestato. Il corpo della giovane, secondo quanto ipotizzato dalla procura, è stato nascosto in una buca nelle campagne di Novellara (Tuscia Web)