TS – Inter in cerca di un centrale di difesa: tre i nomi sul piatto

passioneinter.com SPORT

Come riporta Tuttosport, se il centrocampo abbonda di opzioni, lo stesso discorso non si può fare con la difesa.

Per questo motivo, il club nerazzurro cercherà di prendere un ulteriore rinforzo: anche perché il tecnico non pare avere fiducia nelle attuali riserve, cioè Kolarov, Ranocchia e D'Ambrosio.

Inzaghi, infatti, si è affidato principalmente ai tre titolari in questo inizio di stagione, scegliendo talvolta Dimarco come sostituto di Bastoni. (passioneinter.com)

Su altre fonti

L’Inter deve sostituire un campione e si prepara già al prossimo calciomercato. Inter, i prossimi colpi per l’attacco: occasioni da non perdere. Come riporta TuttoMercatoWeb, il primo attaccante che piace all’Inter è Luka Jovic, talento serbo in forza del Real Madrid. (Calciopolis)

Edin Dzeko si è infatti immediatamente calato nella nuova realtà andando a segno con buona regolarità, e sviluppando un’ottima intesa con Lautaro Martinez. Servirebbe dunque un bomber naturale al netto dell’ottimo apporto in uscita dalla panchina di Joaquin Correa. (InterLive.it)

L’eventuale trattativa non sarebbe affatto una passeggiata, considerato che per entrambi servirebbe una maxi proposta da 130 milioni di euro. Nel mirino ci sono Bastoni e Barella, due pilastri dell’Inter di Inzaghi (InterLive.it)

L’incerto inizio di stagione del calciatore preoccupa il suo club attuale e si fanno insistenti le voci per un ritorno in Italia, ma niente Inter. Un solo assist e nessuna rete all’attivo in otto partite sono effettivamente troppo poche, pertanto iniziano a sollevarsi le voci di un possibile dietrofront del calciatore verso la Serie A. (InterLive.it)

Questo non lascerebbe scampo ad Alvaro Morata: l’attaccante non verrebbe riscattato (35 milioni di euro) e dovrebbe fare ritorno all’Atletico Madrid, a corte di un Simeone che non impazzisce per lui. Poi risponde sui rinnovi. (InterLive.it)

Le sue caratteristiche sono simili a quelle di Dzeko, perciò potrebbe essere un’ottima pedina per il ruolo di vice Si riflette anche sul reparto offensivo, vista lo spinoso ‘caso’ Sanchez. (Calciomercatonews.com)