Le Iene, piume e collant velati per Rocio Munoz Morales: glamour e sensuale come una vera diva

SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Le Iene, Rocio Munoz Morales in nero ricoperta di piume ha conquistato il pubblico di Canale 5: glamour e sensuale, il suo look ha fatto centro!

Il primo appuntamento è toccato a Elodie, il secondo a Rocio Munoz Morales.

Oltre i capelli corti e neri ed il look, cos’altro hanno in comune Velma Kelly e Rocio Munoz Morales?

Martedì 12 ottobre è andata in onda, su Italia Uno, la seconda puntata de Le Iene Show (SoloGossip.it)

Su altri media

Rocio Munoz Morales è la compagna di Raoul Bova. Raoul Bova compie 50 anni quest’anno e festeggia il suo compleanno con i suoi quattro figli e la sua compagna Rocio Munoz Morales, dalla quale ha avuto due bambine. (Alphabet City)

Alcuni stranieri valgono meno di altri, chi arriva senza soldi, solo con la sua cultura, vale ancora di meno": è il monologo contro il razzismo - andato in onda ieri sera alle Iene - di Rocio Moralez, attrice e modella spagnola. (Gazzetta del Sud)

Continua a leggere. Rocio Munoz Morales: il monologo a Le Iene. In questa nuova stagione de Le Iene si stanno alternando diverse conduttrici che, accanto a Nicola Savino, portano in scena monologhi più o meno sensati. (Yahoo Eurosport IT)

«Sì, per esempio mi è capitato di difendere un attore dalla mancanza di rispetto di un regista sul set». Dopo i compiti con Luna, il bagnetto di Alma e le altre mille cose da fare, il momento tutto mio è quello (Tv Sorrisi e Canzoni)

È così che Rocío si è sentita per anni durante la sua permanenza nel nostro Belpaese. Durante il discorso mandato in onda dalle Iene, l'attrice spagnola ha pronunciato parole forti ma necessarie contro ogni forma di discriminazione razziale. (alfemminile.com)

Rocío Muñoz Morales. L'attrice è stata co-conduttrice della seconda puntata de «Le Iene» accanto a Nicola Savino. Che poi dicono caliente ma vogliono dire mign**ta», afferma Rocío Muñoz Morales ai microfoni de «Le Iene» (Bluewin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr