TMW RADIO - Di Gennaro: "Dionisi darà continuità al Sassuolo. Più tempo lì che alla Samp"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Più tempo lì che alla Samp". vedi letture. Intervenuto ieri a TMW Radio, l'opinionista Antonio Di Gennaro ha parlato di Dionisi, ormai ad un passo dal diventare nuovo allenatore del Sassuolo: "Danno continuità a De Zerbi sul profilo del gioco, della mentalità, della voglia di impostare una squadra offensiva valorizzando il materiale a disposizione.

Nell'Empoli oltre a vincere ha convinto più di ogni altro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

di Valerio Sabatini. Alessio Dionisi sarà il nuovo allenatore del Sassuolo e non della Sampdoria, ecco l’offerta che ha convinto il presidente Corsi. Alessio Dionisi non sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Oppure Iachini oppure una suggestione straniera oppure chissà chi. Poi Ferrero ha deciso di aspettare Dionisi sotto contratto con l’Empoli, trascurando il particolare che avrebbe dovuto approfondire i discorsi con il club di Corsi. (alfredopedulla.com)

Antonio Di Gennaro si è espresso a TMW Radio sull'arrivo imminente di Alessio Dionisi al Sassuolo:. "Danno continuità a De Zerbi sul profilo del gioco, della mentalità, della voglia di impostare una squadra offensiva valorizzando il materiale a disposizione. (Sampdoria News)

Dionisi sottoscriverà un triennale, a poco meno di 1 milione netto a stagione. Alessio Dionisi (41) sarà il nuovo allenatore del Sassuolo. (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, qualche minuto fa Sassuolo ed Empoli hanno raggiunto l’accordo per liberare il tecnico, che, quindi, sarà il successore di Roberto De Zerbi. Il Sassuolo ha sciolto le riserve: sarà Alessio Dionisi il nuovo allenatore. (CanaleSassuolo.it)

Il Sassuolo è vicino a chiudere la trattativa per Alessio Dionisi, che preleverà dall’Empoli come prossimo allenatore dei neroverdi. Orfano di Roberto De Zerbi, passato allo Shakhtar Donetsk, dal termine della stagione, il Sassuolo ha finalmente trovato l’allenatore dal quale ripartire. (SerieANews)