Fiorentina, offerta per Berardi: l'alternativa è Ikoné del Lille. Le news di calciomercato

Sky Sport SPORT

La viola è già a lavoro per il mercato di gennaio, tanto da aver presentato un'offerta scritta al Sassuolo per l'attaccante.

L'alternativa è il francese del Lille: la viola ha già l'accordo con il club e con il giocatore Condividi. C'è ancora Domenico Berardi nella lista dei desideri della Fiorentina.

Avanti con Ikoné leggi anche Bomber del 2021: Vlahovic 2° solo a Lewandowski Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina ha già un'altra soluzione pronta, investendo la stessa cifra. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

In vista del mercato di gennaio, della Fiorentina, ma non solo, il più gettonato è sempre Domenico Berardi, l’emblema del Sassuolo. In compenso il Sassuolo continua a chiedere intorno ai 30 milioni di euro per la sua stella, mentre il prezzo del francese è sceso a 18 milioni. (fiorentinanews.com)

Ikoné è un esterno mancino che gioca sulla destra del tridente: l’amicizia con Mbappè è rimasta però vista anche la comune età dei due (classe ’98) e nel frattempo Ikoné ha accresciuto il suo valore sia in campo che sul mercato: tant’è vero che Deschamps l’ha fatto esordire anche in Nazionale (qui anche a segno contro l’Albania) Una storia che poteva intrecciarsi con quella di Mbappè ma il Psg su Jonathan Ikoné ebbe idee diverse e di fatto lo scartò nel 2017, anno dell’arrivo dell’enfant prodige del calcio francese (fiorentinanews.com)

Mercato Fiorentina: Ikonè il nome "nuovo". La Fiorentina lavora per avere Jonathan Ikonè durante il calciomercato di gennaio o in estate. In questo modo la Fiorentina coprirebbe già a gennaio due lacune in organico. (Fantacalcio.it)

La Fiorentina guarda in Francia e pensa all'affondo per Jonathan Ikoné, esterno del Lille e della Francia u21. La Fiorentina è sempre molto attiva sul fronte mercato, e starebbe pensando a delle interessanti operazioni già per gennaio. (Calcio In Pillole)

E sul fronte Ikoné va segnalato un significativo ribasso del prezzo: adesso potrebbero bastare anche 18 milioni per portarlo a casa La Fiorentina aveva messo gli occhi su di lui anche nel luglio scorso, ma la valutazione del club francese era impegnativa, 30 milioni di euro. (Fiorentina.it)

“Sì, c’è stata una missione”. In estate ci sono stati numerosi contatti, ma quella quotazione da 30 milioni e passa ha impedito approfondimenti particolari. (SOS Fanta)