Man Standing: disponibile a breve il gioco che NON è assolutamente una parodia di Death Stranding

Man Standing è il nuovo, attesissimo titolo di Hideko Kogimba… Ehy, aspetta un attimo!

Hevy REYN ha una storia totalmente diversa – (SPOILER GROSSO COME UNA CASA n.d.r.) ed il protagonista cerca suo figlio.

Nessuno, infatti, ci aveva avvertito degli effetti collaterali che avrebbe potuto generare il gioco; questo Man Standing, di certo, meno che mai!

Quanto sarà esoso in termini hardware potersi godere l’esperienza del desolato – più che altro “desolante”, a giudicare dalle immagini – mondo di Man Stranding?

Inoltre il nostro setting è completamente diverso – in Hevy REYN non c’è nessuna apocalisse, mentre da noi succede tutto dopo l’apocalisse stessa. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altri media

Hideo Kojima riserva nella storia e nel gameplay tutto il suo genio creativo, che dimostra di essere molto più audace di quanto, forse, si pensasse. I voti, come facilmente immaginabile, sono stati veramente tanti ma a trionfare alla fine è stato nientepopodimeno che Cliff. (Tom's Hardware Italia)

Martedì 3 Dicembre 2019, 21:44. (Leggo.it)

Per iniziare subito a risparmiare, di seguito vi indichiamo le altre promozioni di Amazon che possono essere combinate con tutte le offerte che vi segnaliamo:. Sconto di 11 Euro per l'abbonamento annuale di Amazon Prime LINK. (IGN Italia)

Quando aveva due anni, suo padre lo spinse fuori nell'oceano da una barca, cosa che apparentemente ha lasciato un segno su Kojima. Kojima afferma di essere diventato amico intimo di Norman Reedus durante le sessioni di shooting per il gioco, e ha espresso interesse a lavorare di nuovo con l'attore, possibilmente a un sequel di Death Stranding. (Eurogamer.it)

Previsto per il 10 dicembre 2019, Man Standing ha anche una pagina Steam dove viene presentato come "un'esperienza di gioco unica" in cui il giocatore sfida la natura, degli incredibili pericoli, dei nemici serissimi e se stesso. (Multiplayer.it)

Proprio come Death Stranding, Man Standing promette grafica di nuova generazione, una trama filosofica profonda, battaglie emozionanti, interazione sociale in-game e 40 ore di gioco. Ecco qui Man Standing! (Eurogamer.it)