Lecce, cade nel vuoto mentre ristruttura appartamento: morto operaio di 72 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Mezzogiorno INTERNO

La corsa al «Fazzi» di Lecce con «codice rosso» non è servita a salvare la vita al settantaduenne, spirato poco dopo l’arrivo in ospedale.

shadow. La corsa in ambulanza dopo la caduta nel vuoto, mentre eseguiva lavori di ristrutturazione in un appartamento, è stata vana: l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Stando a quanto ricostruito, Marti stava lavorando nell’appartamento di via Parini per trasformarlo in b&b, quando in fase di installazione del montacarichi ha perso l’equilibrio, precipitando giù. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri media

(askanews) – Un operaio di 72 anni che lavorava alla ristrutturazione di una unità immobiliare a Lecce è morto dopo poco l’arrivo all’ospedale cittadino dove era stato trasportato d’urgenza dopo essere caduto nel vuoto da circa 3 metri d’altezza. (Agenzia askanews)

– Donato Marti, morto sul lavoro in mattinata a Lecce, è la terza vittima che si registra in tutta la provincia nel giro di soli 50 giorni, dopo i casi di Salve (4 maggio) e Soleto (13 giugno). Esprimere cordoglio dopo ogni morte non basta più -incalza- È tempo di rimboccarsi le maniche e di fare di tutto per fermare questa strage assurda” (TeleRama News)

“A 72 anni avrebbe dovuto godersi la pensione, giocare con i nipoti e farsi qualche passeggiata con la propria moglie. A cura di Antonio Palma. (Fanpage.it)

Avetrana, Mastro Donato muore in cantiere all’età di 72 anni. Donato era partito alla volta di Lecce per aiutare due colleghi nei lavori su un cantiere. (Yahoo Notizie)

L'ennesimo incidente costato la vita ad un operaio si è verificato questa mattina a Lecce in via Parini. La vittima era originaria di Avetrana, in Provincia di Taranto, e potrebbe aver messo un piede in fallo oppure accusato un malore. (LecceSette)

Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Città della Pieve con il supporto della sede centrale di Perugia Alla tragica lista di morti sul lavoro, in questa nera giornata, si aggiungono due operai, uno a Lecce e uno a Perugia. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)