Muore in cantiere a 72 anni. Quattro vittime in poche ore

Muore in cantiere a 72 anni. Quattro vittime in poche ore
ilGiornale.it INTERNO

Anni e anni di sacrifici, per poi godersi la vita.

E, una volta raggiunta, ha continuato a lavorare perché i soldi a casa non bastavano mai ed era impensabile far mancare qualcosa alla famiglia.

L'uomo è stato travolto dal treno e il traffico è stato sospeso per accertamenti dell'autorità giudiziaria

Ma la vita Donato Marti, 72 anni, originario di Avetrana (Taranto) non è mai riuscita a godersela fino in fondo, inseguendo sempre il miraggio della pensione. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Le morti sul lavoro sono tutte inaccettabili, quella di un operaio edile di 72 anni che precipita da un'altezza di 4-5 metri fa ancora più rabbia A cura di Antonio Palma. (Fanpage.it)

Avetrana, Mastro Donato muore in cantiere all’età di 72 anni. Donato era partito alla volta di Lecce per aiutare due colleghi nei lavori su un cantiere. (Yahoo Notizie)

Aveva 72 anni l'ultima vittima sul lavoro in ordine di tempo registrata nel Salento. Fatale per Donato Marti una caduta da circa 5 metri di altezza dal terrazzo di un'abitazione in cui erano in corso interventi di ristrutturazione. (LecceSette)

Operaio edile sino alla fine, la vittima dell'infortunio sul lavoro era conosciuto anche a Manduria

(askanews) – Un operaio di 72 anni che lavorava alla ristrutturazione di una unità immobiliare a Lecce è morto dopo poco l’arrivo all’ospedale cittadino dove era stato trasportato d’urgenza dopo essere caduto nel vuoto da circa 3 metri d’altezza. (Agenzia askanews)

In tutto, in questo territorio, si contano già quattro morti dall’inizio dell’anno e altri tre incidenti gravi nello stesso periodo. – Donato Marti, morto sul lavoro in mattinata a Lecce, è la terza vittima che si registra in tutta la provincia nel giro di soli 50 giorni, dopo i casi di Salve (4 maggio) e Soleto (13 giugno). (TeleRama News)

A questi ultimi anche il compito di verificare il rispetto di tutte le norme previste in materia di sicurezza sul lavoro. Cronaca. Donato Marti Facebook. (La Voce di Manduria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr