Perché la Juventus ha rinunciato a Di Maria

Minuti Di Recupero SPORT

È stata solo una storia d’amore estiva di breve durata: per circa un mese i tifosi bianconeri hanno sognato di ammirare nella prossima stagione Angel Di Maria con la maglia della Juventus, ma ormai la trattativa sembra essere arrivata definitivamente alla sospensione.

Ma cosa è successo per arrivare alla rottura della trattativa con il Fideo?

Di Maria si allontana dalla Juventus, dopo una lunga corte da parte dei bianconeri: spieghiamo bene cosa è successo tra il club e l’argentino. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista dovrà ora decidere se accettare o meno la proposta, ma l'affare si chiuderà con la formula del prestito secco (Calciomercato.com)

Di Maria era lì che scorrazzava agli ordini di Massimiliano Allegri. Perché è sempre la Juve che detta i tempi. I beninformati sostengono che in questi giorni, da luoghi lontani il grande scrittore di fantascienza Philip Dick abbia esclamato: “Io ero un dilettante”. (IlNapolista)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il primo nome sulla lista delle alternative è quello di Domenico Berardi del Sassuolo: al momento solo un’idea, che potrebbe trasformasi in vero e proprio obiettivo di mercato Di Maria Juve è una pista ancora viva, con i bianconeri che attendono ancora una risposta. (Juventus News 24)

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero mollato la pista Di Maria. La Juventus abbandona la pista Di Maria. Clamorosa svolta di mercato in casa Juve. (Napoli Magazine)

La Juventus avrebbe definitivamente rinunciato a Di Maria per la sua mancata risposta: la lista dei nuovi possibili obiettivi, però, è lunga. Nel giorno della chiusura della trattativa per il ritorno di Paul Pogba alla Juventus, ci sono anche notizie poco positive per i bianconeri. (CalcioToday.it)

Juventus però vorrebbe chiudere il discorso in questa metà settimana e per questo sembra aver deciso di abbandonare la pista per l’ex PSG Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Fideo avrebbe chiesto ancora tempo senza dare nessuna garanzia. (Calcio News 24)