Stefano Sensi e Giulia Amodio, il sì con 300 invitati, la sposa: “Oggi sono felice”

Stefano Sensi e Giulia Amodio, il sì con 300 invitati, la sposa: “Oggi sono felice”
Gossip Fanpage SPORT

Stefano Sensi e Giulia Amodio, il sì con 300 invitati, la sposa: “Oggi sono felice” Stefano Sensi e Giulia Amodio si sono finalmente sposati a Ostuni.

A cura di Redazione Spettacolo. Stefano Sensi e Giulia Amodio si sono finalmente sposati a Ostuni.

Dopo cinque anni di fidanzamento, quindi, i due sono convolati a nozze, non senza qualche problemino logistico, appunto, legato al Covid.

I due sposi sono convolati a nozze davanti a 300 invitati con cui hanno festeggiato in una masseria. (Gossip Fanpage)

Su altri giornali

Tutto è pronto per il fatidico “sì” di Stefano Sensi con la sua Giulia. Stefano Sensi, prima del matrimonio serenata per Giulia Amodio | Sky Sport https://t.co/NkyDJ84hOL pic.twitter.com/0waO6bfDbf — Andrea’s Toolbox (@andreastoolbox) July 17, 2021. (CalcioToday.it)

Il centrocampista dell'Inter e la bella influencer di origini pugliesi si sono detti "sì" nella Cattedrale di Ostuni. (Sky Sport)

Dopo Flavia Pennetta e Fabio Fognini, anche Stefano Sensi, campione d'Italia con l'Inter, e la sua bella, Giulia Amodio, modella e influencer, hanno scelto la Puglia per dirsi sì. Centocinquanta invitanti tra cui ci potrebbero essere anche i compagni di squadra con cui ha vinto lo scudetto, e non solo. (Il Messaggero)

Stefano Sensi snobba l'Inter e si sposa: il gesto che ha fatto imbarazzare la sua Giulia

Foto di rito anche nel centro storico tra turisti e tifosi che hanno applaudito e chiesto una foto ricordo della vacanza in Ostuni con gli sposi Una folla di amici, compagni di squadra, curiosi hanno atteso l’arrivo degli sposi ieri pomeriggio, sabato 17 luglio 2021. (Ostuni Notizie)

Il centrocampista, attraverso Instagram, festeggia: “17/07/2021 Il giorno più bello della nostra vita. SPOSATO – Stefano Sensi non era a disposizione per Lugano-Inter, ma finalmente non per un infortunio: si è sposato. (Inter-News)

Da valutare però le intenzioni dell’Inter nel caso in cui la Fiorentina dovesse presentare un’offerta congrua per la il cartellino di Sensi (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr