Inter, 7 primati in Serie A senza il primato in classifica. LE STATISTICHE

Sky Sport SPORT

Appuntamento domenica alle 18.00 per l'ultimo scontro a distanza tra Milan e Inter.

Ecco il bilancio categoria per categoria. LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 33^ GIORNATA

Curiosamente, tuttavia, la vetta è lontana due punti.

In palio c'è lo scudetto, obiettivo della squadra di Inzaghi che domina in 7 specialità statistiche in questo campionato.

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

ore 13 - Le parole di Inzaghi su scudetto e futuro. Milan, niente festa scudetto della squadra domani: in caso di trionfo verrà organizzata per lunedì - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L’ex attaccante, esonerato dal Brescia a marzo, è stato infatti intercettato dalla stampa a Milano al “Memorial Claudio Lippi”. Mentre l’Inter del fratello Simone ed il Milan si giocano lo Scudetto, Pippo Inzaghi ha pronunciato una frase che ha stupito i giornalisti. (CalcioToday.it)

Con lo Scudetto ancora in bilico tra Inter e Milan arriva la sentenza in merito di un nome molto noto tra gli addetti ai lavori. Tra queste la più importante è ovviamente quella relativa allo Scudetto, in bilico tra Milan e Inter. (SerieANews)

Inzaghi resterà alla guida dell’Inter indipendentemente da come andrà l’ultima giornata; i nerazzurri vogliono costruire con l’attuale tecnico un progetto vincente. L’Inter del futuro inizia a prendere forma anche se, l’unica certezza, è la permanenza di Inzaghi (Juve Dipendenza)

In attacco Lautaro con Dzeko, anche se Sanchez conserva ancora qualche speranza di far breccia nella mente del suo allenatore. Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. (Calciomercato.com)

È stata una lotta bellissima, detto questo dico che il Milan quest’anno ha avuto una crescita esponenziale, sotto tutti i punti di vista. È stata una lotta bella lì davanti, ma in ogni zona della classifica: anche Europa e salvezza. (Inter-News)