Professione “antronomo”: una nuova figura per mettere l'umano al centro dell'intelligenza artificiale

Agenda Digitale ECONOMIA

Tale semplice operazione rende qualunque operazione che usa un medium tecnologico una operazione a contenuto di valore: valore numerico, valore economico, valore sociale, valore etico e morale.

Il dibattito su questo tema ha trovato dal rilascio della proposta della Commissione Europea anche su questo portale diversi interessanti contributi.

Conclusioni. Mettere l’umano al centro, così come spesso si ripete trattando di questi temi, se è chiaro cosa significhi a livello concettuale e valoriale, non è altrettanto evidente cosa comporti nei processi di innovazione

Questo è, di fatto, il cuore della condizione digitale, della civiltà digitale. (Agenda Digitale)

Su altre testate

La collaborazione e la capacità di networking dell’Associazione sono dimostrate dal supporto che tutte le associate assicurano e hanno assicurato Quest’anno l’appuntamento per la Cerimonia di Premiazione del 10 giugno ore 16.30 si svolgerà in diretta streaming su Zoom (clic qui per partecipare). (Primaonline)

Stando a quanto riferito dagli ingegneri del colosso, rispetto agli esseri umani l’AI impiega molto meno tempo nella realizzazione. In questo modo l’AI è riuscita a distinguere tra planimetrie buone e cattive, e poi a creare propri progetti (Tech Princess)

Una ricerca appena pubblicata espone infatti come la Big Tech stia riuscendo a ottimizzare il layout delle microcomponenti grazie al lavoro delle IA, di fatto producendo chip migliori di quelli disegnati dall’uomo. (Lega Nerd)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Stripe Identity: verifica identità in 15 secondi appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Due tecnologie che sono strettamente connesse, spiega Bicchi, che definisce la robotica come “l’intelligenza artificiale applicata al mondo fisico”. “Troviamo che a un’aumento dell’1% nell’utilizzo della robotica corrisponda un aumento dello 0,29% nella quota locale di operatori dei robot”. (Innovation Post)

– ROMA, 09 GIU – Un software basato sull’intelligenza. artificiale ”sente” la depressione nella voce delle persone. consentendo di fare diagnosi e avvertire per tempo quando i. disturbi depressivi hanno raggiunto livelli eccessivi. (Corriere Quotidiano)