Nba, LeBron James furioso: cacciati 2 tifosi ad Indiana

Corriere dello Sport.it SPORT

Inoltre, a far perdere le staffe all'ex Miami, è stato un augurio di morte in un incidente stradale a Bronny che la tifosa Pacers ha esclamato a gran voce.

James è stato protagonista anche di un fatto spiacevole, infatti a metà del tempo supplementare ha dovuto chiedere l'intervento degli arbitri e delle forze dell'ordine per via di alcuni tifosi maleducati .

Quando si arriva al punto di sentire un linguaggio deprecabile e vedere gesti osceni, non si può tollerare" ha dichiarato il Re

(Stati Uniti) - LeBron James è tornato in azione dopo la gara di sospensione e ha dominato: 39 punti (di cui 17 tra 4° periodo ed overtime) nel successo ad Indianapolis contro i Pacers . (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel posticipo della 13° giornata di Bundesliga, il Bayer Leverkusen vince 1-3 in trasferta contro l‘RB Lipsia e sale al terzo posto in classifica a quota 24 punti e sorpassando il Friburgo. Secondo KO di fila per il Lipsia dopo la sconfitta con l’Hoffenheim e che manca l’avvicinamento ai posti Champions. (Calcio In Pillole)

Ho visto il video, e non mi è sembrato un incidente fortuito. Dopo LeBron James, anche Isaiah Stewart torna sull’episodio di lunedì notte che ha visto la squalifica di entrambi i giocatori. (Sportando)

a stella dei Los Angeles Lakers, LeBron James, è stato multato di 15.000 dollari per un 'gesto osceno' e ammonito per aver bestemmiato durante una conferenza stampa dei funzionari disciplinari dell'NBA. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Nove persone su dieci avrebbero reagito al colpo di LeBron allo stesso modo, specie dopo aver visto tutto quel sangue. Stewart però è un bravo ragazzo fuori dal campo, quel che è successo non è il riflesso di quello che è come persona (La Gazzetta dello Sport)

A tenere banco questa volta però non è una sua espulsione – costata peraltro una giornata di squalifica – come contro i Pistons, ma quella di due tifosi dall'arena, rei di aver rivolto pesanti offese al giocatore e alla sua famiglia. (Fanpage)

This is the first time he publicly addressed it — and he said it’s gonna be his last Stewart è quindi tornato sulla questione, precisando che è stata la prima e ultima volta che ne ha parlato. (BasketUniverso)