Spagna-Germania, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

la Repubblica SPORT

Gara da dentro o fuori per la Germania che, dopo il clamoroso ko all'esordio contro il Giappone, non può più sbagliare. Di fronte una Spagna che nel primo match ha rifilato sette gol alla Costarica. Il match dell'Al Bayt Stadium di Al Khor delle 20:00 chiuderà la seconda giornata del gruppo E. Si tratta del quinto confronto in un Mondiale tra due delle formazioni più importanti del continente europeo con l'ultimo incrocio che risale alla semifinale del 2010 con gli spagnoli che volarono in finale per poi alzare la coppa al cielo. (la Repubblica)

Su altre testate

Classico 4-3-3 con Unai Simon in porta, linea difensiva con Azpilicueta, Rodri, Laporte e Jordi Alba. Da dentro o fuori per la Germania, che dopo la clamorosa ma meritata sconfitta contro il Giappone è obbligata a battere le Furie Rosse per continuare il suo percorso Mondiale. (Calcio In Pillole)

Luis Enrique si prepara alla Germania dopo i sette gol rifilati alla Costa Rica. Ancora panchina per Morata. Il Ct in conferenza stampa: "Avvio inatteso, ma Mondiale con tanto equilibrio". Flick schiera Havertz ancora da 'falso nueve'. (Sky Sport)

Il Mondiale 2022 in Qatar prosegue domenica 27 novembre con quattro partite e l’ultima di queste si gioca con fischio d’inizio alle ore 20:00 italiane. La sfida nello specifico, in programma all’Al Bayt Stadium di Al Khor, vede affrontarsi la Spagna di Luis Enrique e la Germania di Hans-Dieter Flick. (Bottadiculo)

Dopo la sconfitta all'esordio contro il Giappone, la Germania è già all'ultima spiaggia e si giocherà stasera alle 20 la qualificazione agli ottavi nel big match contro la Spagna. Anche il Corriere dello Sport oggi in edicola dedica un titolo al tema in prima pagina: "La Germania trema: oggi si gioca tutto contro la Spagna". (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Flick ha perso la prima gara contro il Giappone e adesso la qualificazione agli ottavi è a serio rischio. "La Germania sta facendo scelte assai strane. (fcinter1908)

Tra le fila degli spagnoli non dovrebbe esserci nessun cambio, con la conferma dunque del quartetto difensivo composto da Azpilicueta, Rodri, Laporte e Jordi Alba dinanzi ad Unai Simon. Uno dei big match di questa seconda giornata dei Mondiali 2022 in Qatar andrà in scena questa sera. (Fantacalcio ®)