Luis Enrique: “È chiaro a tutti dove giocherà Mbappé, ma il prossimo anno il Psg sarà più forte”

Luis Enrique: “È chiaro a tutti dove giocherà Mbappé, ma il prossimo anno il Psg sarà più forte”
la Repubblica SPORT

La partita con il Tolosa, con la Ligue 1 già matematicamente in tasca, passa in secondo piano anche se sarà l’ultima della stagione al Parco dei Principi. A tenere banco a Parigi è il saluto di Kylian Mbappé, che ieri con un video messaggio ha ufficializzato il suo addio al Paris Saint Germain. Nella prossima stagione l’attaccante francese indosserà la maglia del Real Madrid. "Posso solo dire cose meravigliose su Kylian, come calciatore e come persona", ha detto il tecnico del Psg Luis Enrique in conferenza stampa. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il fenomeno francese, in un video di circa 4 minuti, ha salutato e ringraziato il Paris Saint-Germain dandone l'addio ufficiale al termine della stagione. E l'Al Sadd, per scherzarci su, si è finto il suo prossimo club... (DerbyDerbyDerby)

REAL MADRID AGENTE MODRIC – Queste le parole dell’agente: “Al momento non c’è nulla di deciso per il futuro di Luka al Real Madrid. Già la scorsa estate il mediano, 38 anni, era stato accostato a diversi club, in particolare di Saudi Pro League. (Europa Calcio)

Il tecnico spagnolo saluta l’attaccante francese: “Capisco la sua decisione. È qui da sette anni ed è una leggenda del club. Gli auguro il meglio per il futuro, ma il prossimo anno il Psg sarà più forte”. (DerbyDerbyDerby)

PSG, Keylor Navas comunica l’addio: “Non rinnoverò il contratto”

A pochi giorni dall'eliminazione in Champions per mano del Borussia Dortmund il tecnico del Paris Saint-Germain Luis Enrique si è trovato a commentare in conferenza stampa anche l'addio a fine stagione di Kylian Mbappé, ufficializzato ieri dalla stella francese: "ll nostro è uno sport talmente complesso che le squadre che hanno i migliori giocatori non vincono tutte le partite. (L'Interista)

In vista della sfida contro il Tolosa conferenza stampa difficile per Luis Enrique, a pochi giorni dall'eliminazione del suo Paris Saint-Germain in Champions League e all'indomani dall'annuncio dell'addio di Kylian Mbappé: "Non abbiamo vinto, è ovvio che sono stati giorni difficili a causa delle emozioni provocate da questa eliminazione. (Tutto Napoli)

Questo il messaggio dell’esperto portiere costaricano, che lascia la capitale francese dopo cinque anni: “Questo è il mio ultimo anno al Paris Saint-Germain. Non ho intenzione di prolungare il mio contratto, concluderò la mia avventura tra poche settimane. (Europa Calcio)