Locatelli esalta i tifosi Juve: «Sembra Rijkaard, è lui che fa la differenza»

Juventus News 24 SPORT

Madonna Locatelli sembra Rijkaard nel nostro centrocampo😍#jvtblive — Michele Fusco (@mike_fusco) September 14, 2021. Ho sempre pensato che #Locatelli fosse il centrocampista che non ci faceva fare il salto di qualità, ammetto di aver sbagliato, questo ragazzo è forte davvero di partita in partita migliora Poi è uno che non molla mai.

L’ex Sassuolo sta man man conquistano la piazza.

L’ex Sassuolo padrone a centrocampo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Sono felice, è una partita importante perché l'avversario è forte, ma noi siamo la Juve e giochiamo in casa. Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato a Mediaset dopo la gara di Champions col Malmo: "Vittoria importantissima? (AreaNapoli.it)

Devo continuare ad allenarmi così, il mister ci fa giocare bene. No, non c’era preoccupazione, siamo tranquilli il mister trasmette serenità e ci sono compagni di squadra che sanno come reggere la pressione. (ilBianconero)

"Locatelli è un ottimo giocatore ma non è il giocatore universale di cui aveva bisogno la Juventus per dare forma al suo centrocampo": parola di Beppe Bergomi. Calciomercato Sassuolo, Cherubini: "Trattativa per Locatelli? (Sassuolonews.net)

Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne” L'ex centrocampista del Sassuolo ha rilasciato delle dichiarazioni. Finalmente è arrivata la prima vittoria stagionale per la Juventus che, esce vittoria dal campo del Malmo per 0-3 nella prima sfida di Champions, portandosi cosi al comando del girone insieme al Chelsea, vittorioso contro lo Zenit per 1-0. (Juvenews.eu)

Partita difficile ma noi siamo la Juve e giochiamo in casa La testa è già al Milan, che arriverà a Torino domenica sera. (CalcioMercato.it)

È stato emozionante sentire la musica della Champions League, ma devo giocare a calcio e devo farmi trovare pronto. Sappiamo cosa fare per superare il momento negativo“. (Footballnews24.it)