DE ZERBI, A Firenze sarebbe come Gasperini alla Dea

Firenze Viola SPORT

Comunque sia, Pradè e Barone una chiacchierata ce la farebbero volentieri

Tuttavia, la pressione di Firenze e le ambizioni della Fiorentina potrebbero (a livello psicologico) non dare a De Zerbi il tempo per avviare un progetto che altrove avrebbe un margine di risultato di almeno un paio di anni, visto il suo carattere ruvido e la sua figura di motivatore severo.

In un ampio excursus sul futuro della panchina viola dopo la fine della stagione corrente, La Nazione ha inserito anche l'attuale allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Il Parma di D’Aversa ammonta a 29 punti con 3 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte in 29 gare. Deve fare nove punti nelle prossime tre partite, sono alla portata. (SuperNews)

Ma guardo già avanti". vedi letture. Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato a Nero&Verde della sua crescita come tecnico affermato di Serie A: "Per come sono fatto non riesco mai a godermi le cose, penso sempre al passo successivo. (TUTTO mercato WEB)

Uno dei temi che ha riscontrato maggiore attenzione oggi sulle pagine di Firenzeviola.it è stato quello relativo all'approfondimento che questa mattina La Nazione ha dedicato alla figura di Roberto De Zerbi, uno dei candidati alla panchina della Fiorentina nella prossima stagione: il tecnico è bravo nello sfruttare al massimo e soprattutto concretizzare la crescita dei giocatori giovani a disposizione e a Firenze potrebbe ripercorrere una strada simile a quella di Gasperini all'Atalanta. (Firenze Viola)

IL PRIMO ANNO – Ma allarghiamo l’ottica all’insieme delle sfide tra Conte e De Zerbi. Per i neroverdi 61% di possesso, 11 tiri, 3 in porta, 2 da dentro l’area ma da posizione molto laterale. (Inter-News.it)

Nella puntata odierna di Nero&Verde, rubrica del sito ufficiale del club, ha detto: “Sono un malato di tattica, ai miei giocatori chiedo molto. Nell’esercito di nomi riguardanti il futuro della panchina viola c’è pure lui, Roberto De Zerbi. (Viola News)

Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro. L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. (Torino Granata)