Calciomercato Fiorentina: Kannemann avanza

CalcioMercato24.com SPORT

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la vittoria contro la SPAL non rallenta l’opera di rifacimento della rosa voluta dal presidente Rocco Commisso.

E potrebbe essere la pedina di scambio ideale per liberare Kennemann.

Ultime Fiorentina: in difesa c’è Kennemann?

Calciomercato Fiorentina: Kannemann può arrivare grazie a Pedro. Ultime Fiorentina: sarà Kennemann il rinforzo in difesa?

E’ vero, il numero uno della società è impegnato su più fronti: nuovo stadio, mercato invernale, potenziamento della struttura Fiorentina, ma la sua attenzione è massima per ogni aspetto. (CalcioMercato24.com)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la formula sarà quella del prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni, a 14. Tuttomercatoweb. (Labaro Viola)

Ecco a cosa penso". Kannemann in stagione ha disputato 29 partite, impreziosendo il suo bottino con una rete. Come si legge sulla 'Gazzetta dello Sport', proprio l'interesse per il sudamericano ha messo in stand-by la cessione di Pedro al Flamengo: alla base di tale motivazione c'è proprio il Gremio, altro club che vorrebbe l'attaccante in uscita dai Viola. (CalcioMercato.it)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Ma alla fine, scrive il quotidiano, la Fiorentina potrebbe anche accettare un diritto di riscatto con un prestito oneroso con una base più sostanziosa. Bocciato prima da Montella e poi da Iachini l’attaccante sta per tornare in Brasile. (Fiorentina.it)

Domani alle 13 l’appuntamento con il suo agente che porterà l’offerta del Flamenco: 14 milioni. Pedro viaggia spedito verso il Flamengo, è durata pochissimo la sua esperienza a Firenze. (alfredopedulla.com)

Pedro è pronto a tornare in patria. Pedro ha scelto il Flamengo, sia per tornare nella sua Rio De Janeiro, sia per il blasone dei rossoneri, freschi campioni di Libertadores. (Calciomercato.com)